Elisa Isoardi: finalmente il grande ritorno

Elisa Isoardi è pronta a tornare sul piccolo schermo? Arriva la conferma ufficiale, fan sotto shock, ecco cosa bolle in pentola per la conduttrice.

Buone notizie in arrivo per Elisa Isoardi: la conduttrice si prepara a un nuovo ed entusiasmante progetto in Rai. Finalmente è pronta a tornare in TV dopo una lunga assenza dai riflettori. I fan fanno ancora fatica a crederci, curiosi di scoprire i dettagli? Vediamoli insieme.

Elisa isoardi ritorno tv
Elisa Isoardi grande ritorno in tv -Credit ANSA- Topday.it

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Elisa Isoardi. Dopo un lngo periodo di assenza dal piccolo schermo, la conduttrice è pronta a tornare in TV al timone di un nuovo programma.

Da quanto dicono le prime indiscrezioni, la vedremo alla conduzione della prossima edizione della versione ‘Life’ di Linea Verde. Inizialmente c’erano molti dubbi sulla sua presenza all’interno della trasmissione, soprattutto per il fatto che era in concorrenza con altre sue colleghe famose. Oggi però è arrivata la conferma ufficiale, scopriamo i dettagli.

Grande ritorno in TV per Elisa Isoardi: ecco dove la vedremo

Il portale televisivo DavideMaggio.it ha svelato in anteprima una notizia bomba che ha coinvolto in prima persona proprio Elisa Isoardi. Da quanto dice il blog sembrerebbe che l’ex compagna di Matteo Salvini sia stata scelta per guidare un noto programma su Rai 1.

Elisa isoardi ritorno tv
Elisa Isoardi dove la rivedremo presto in tv- Credit ANSA- Topday.it

Dopo il flop con Vorrei dirti che su Rai2, la conduttrice è pronta a rimettersi in gioco con una nuova sfida, infatti la vedremo al timone di Linea Verde Life, ma a quanto pare non sarà sola in questo progetto. Infatti sempre Davide Di Maggio ha confermato che accanto a lei ci sarà la collega Monica Caradonna. 

In molti l’avranno conosciuta grazie alla conduzione di Camper, Pizza Doc e Linea Verde Discovery. Pare quindi che le due come si troveranno a lavorare fianco al fianco, non ci resta che aspettare la prima puntata per scoprire se si troveranno bene in questa nuova collaborazione.

Quando andrà in onda il programma di Elisa Isoardi?

Ora i fan della Isoardi si chiedono quando potranno rivedere la conduttrice sul piccolo schermo. Ebbene, i rumor confermano che la nuova edizione di Linea Verde Life andrà in onda a partire dal prossimo autunno su Rai Uno.

Più precisamente Davide Di Maggio ha svelato che gli appuntamenti settimanali verranno trasmessi al sabato. Per quanto riguarda la programmazione di Linea Verde pare che le cose siano ancora in alto mare. Sempre TvBolog ha svelato che probabilmente la trasmissione subirà diversi cambiamenti, come ad esempio l’addio di Beppe Convertini.

Impostazioni privacy