Uomini e Donne: Cosa sta succedendo a Isabella Ricci?

Scoppia il caos a Uomini e Donne, Isabella Ricci sparisce nel nulla: fan preoccupati, ma cosa le sta accadendo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha messo in allarme tutti i fan di Uomini e Donne: paura per Isabella Ricci, è sparita! Ora c’è tanta preoccupazione per l’ex dama del talent show. Scopriamo nel dettaglio cosa le è accaduto e cosa dicono i primi rumor.

Uomini e Donne Isabella Ricci
Uomini e Donne: Isabella Ricci preoccupa i fan- Topday.it

Dove sono finiti Isabella Ricci e Fabio Mantovani? Da diverse ore i fan di Uomini e Donne non fanno altro che porsi questa domanda, infatti i due ex volti del noto dating show avrebbero fatto perdere le proprie tracce da ormai diversi mesi.

Come molti sapranno proprio la Ricci era solita pubblicare moltissimi contenuti sul suo profilo Instagram, proprio questo dettaglio avrebbe fatto preoccupare tutti i suoi follower. Ora i fan sono in attesa di risposte da parte dei due diretti interessati.

Uomini e Donne: Isabella Ricci preoccupa il web

Da diversi mesi Isabella Ricci è sparita completamente dai radar. C’è tanta preoccupazione tra i fan di Uomini e Donne soprattutto per il fatto che l’ex dama è sempre stata molto attiva su Instagram. L’ultimo post su Ig risale al 17 gennaio, in cui è possibile vedere diversi commenti da parte dei suoi follower che le chiedono che fine abbia fatto.

Uomini e Donne Isabella Ricci
Isabella Ricci sparisce nel nulla, fan preoccupati- Topday.it

Ma cosa potrebbe essere accaduto a Isabella? E soprattutto che fine ha fatto? In questi giorni c’è molta preoccupazione, alcuni fan confermano di aver mandato un messaggio all’ex dama ma senza aver ricevuto nessuna risposta. Ovviamente questo fatto ha messo in allarme tutti i suoi sostenitori che da diversi mesi cercano disperatamente di capire che fine abbia fatto.

Isabella Ricci sparisce nel nulla: fan sotto shock

C’è anche chi fa notare che Isabella potrebbe aver deciso di abbandonare definitamente i social, anche se generalmente in queste situazioni si cerca avvisare in anticipo i propri follower. Nelle scorse ore alcuni fan hanno confermato di aver avuto una risposta da Fabio Mantovani, il quale starebbe continuando a usare il suo profilo Instagram.

“A chi gli chiede come va risponde tutto bene, però non accenna a Isabella” ha scritto un utente sotto l’ultimo posto della Ricci. Alcuni avrebbero anche ipotizzato che i due si sarebbero lasciati, altri invece confermerebbero che potrebbe trattarsi di un problema di salute. Ora non ci resta che aspettare la risposta dei diretti interessati per avere una conferma ufficiale

Impostazioni privacy