Elettra Lamborghini: c’è chi ha zoomato e chi mente!

Elettra Lamborghini, c’è chi ha zoomato e chi mente: la cantante è ancora una volta da urlo, quanta bellezza in una sola foto!?

Amata da uomini e donne, grandi e bambini, Elettra Lamborghini ha ormati milioni di fan sparsi in tutto il mondo ed è conosciuta non soltanto per essere una ricca ereditiera, ma anche per la sua personalità, la sua solarità, il suo talento e la sua bellezza.

elettra lamborghini topday
(foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Da tempo ormai sentiamo le sue canzoni, ma possiamo anche apprezzare sua simpatia e la sua sensualità; in una nuova foto pubblicata sui social è tutto in primo piano, tutti invogliati a fare lo zoom.

Elettra Lamborghini, c’è chi ha zoomato e chi mente: curve in primo piano

Capelli mori, occhi celesti e curve da capogiro: la bellezza di Elettra Lamborghini è sicuramente particolare e forse unica, ma capace (quando la cantante si mostra) di lasciare tutti quanti ogni volta senza fiato. In una nuova foto postata sul suo profilo Instagram, la Lamborghini offre ancora una volta a tutti quanti la visione delle sue curve mozzafiato, indossando un abito rosa che esalta davvero il suo corpo.

Come vediamo infatti il vestito (quasi una tutina) è attillatissimo e presenta delle vistose scollature proprio sotto il petto, all’altezza dei fianchi; in primo piano si prende la scena il prosperoso décollété della cantante, pronto ad esplodere e che alza notevolmente la temperatura col particolare dettaglio.

“C’é chi ha zoommato e c’é chi mente 🤣😂” scrive la Lamborghini nella didascalia, scherzando su una frase solitamente usata dagli utenti e invogliando tutto quanto il pubblico ad approfondire in maniera particolare la visione del suo corpo.

elettra lamborghini topday
La cantante in total pink fa sognare (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Tantissimi i like al post, più di 340mila e provenienti da ogni parte del mondo: si sprecano poi i commenti, tutti pronti a rispondere alla battuta della cantante e a mettere in evidenza la sua sensualità.

Una sensualità enorme uno sguardo che ti fulmina ♥️” scrive un fan per complimentarsi con la cantante, mentre un altro aggiunge spiegando come abbia “zoommato” con molto piacere. Insomma, come al solito tutti pazzi di Elettra; la cantante può inoltre, almeno per il momento, evitare di finire al centro dell’attenzione per le parole della sorella Ginevra (squalificata) al GF Vip.