Un medico in famiglia: ecco Ciccio, adesso è un uomo!

Un medico in famiglia, vi ricordate di Ciccio? Eccolo oggi, adesso è un uomo a distanza di tanti anni dalla serie tv.

In onda su Rai 1 dal ’94 al 2016, per la bellezza di più di vent’anni, Un medico in famiglia è stata una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni; Lino Banfi e gli altri attori sono riusciti a dar vita ad un’emozionante storia familiare, appassionando il pubblico per tantissime puntate.

un medico in famiglia ciccio
Vi ricordate di Ciccio? Eccolo oggi (foto: Rai Play).

Tra i tanti protagonisti in molti si ricorderanno sicuramente di Ciccio, uno dei ragazzi della famiglia Martini che partito bambino (insieme ad Annuccia) è poi cresciuto stagione dopo stagione. Ma com’è oggi? A distanza di anni, l’attore è diventato un uomo: eccolo.

Un medico in famiglia, vi ricordate di Ciccio? Eccolo oggi dopo tanto tempo

L’esordio di Ciccio Martini avviene con l’inizio della serie tv, nel ’94; a dare il volto al personaggio immaginario Michael Cadeddu, tra l’altro fratello di Eleonora Cadeddu (sua sorella Annuccia nelle trame) che oggi è ormai un uomo di 35 anni.

Di origini sarde, Michael ha iniziato sin da bambino a prendere parte a diverse pubblicità, per poi dare una svolta definitiva alla sua carriera legando il suo nome al ruolo di Ciccio Martini; interpreterà il personaggio per 15 anni, lasciando la serie nel 2013.

Da bambino, nel 2003, conduce anche lo Zecchino d’Oro al fianco di Cino Tortorella, Heather Parisi e Francesco Salvi, prendendo poi parte anche a diversi altri progetti televisivi; nel 2019 torna ospite a Live – Non è la D’Urso, raccontando davanti a Barbara D’Urso la sua vita prima e dopo Un medico in famiglia.

un medico in famiglia ciccio
Michael Cadeddu oggi (foto: Web).

Parallelamente alla carriera d’attore, Michael ha seguito sin da subito le orme del padre allenandosi come fantino; nel 2016 vince le Oaks d’Italia, raggiungendo un incredibile successo.

Al giorno d’oggi, Cadeddu ha una bellissima famiglia, costruita insieme alla fantina amatoriale Valentina Stefutti; i due si sono sposati nel 2016 e, nel 2018, hanno avuto ancora il primo figlio. Michael vive lontano dall’Italia e dai suoi fan, in Germania; in molti hanno però ancora nel cuore il piccolo bambino di casa Martini, indimenticabile per tantissimi spettatori.