E’ Bellissima, ha preso tutto dalla mamma, la foto inedita di Maria

Parliamo di una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo: la figlia di Elena Sofia Ricci è identica a lei!

Elena Sofia Ricci rappresenta un’attrice eclettica, nota principalmente per il ruolo di Suor Angela nella serie Che Dio ci aiuti e certamente per il personaggio di Lucia nella fiction I Cesaroni. Il pubblico italiano ha imparato ad apprezzarla, fino ad affezionarsi progressivamente alla sua figura. Il debutto ufficiale sul grande schermo risale al 1980 con Arrivano i gatti di Carlo Vanzina, mentre per la televisione dovremo aspettare il 1985 con la serie Quei trentasei gradini di Luigi Perelli.

Elena Sofia Ricci, la figlia è identica a lei! (Instagram)
Elena Sofia Ricci, la figlia è identica a lei! (Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita privata, oltre ad essere una moglie affettuosa, Elena Sofia Ricci è mamma di due splendide figlie. In particolare, nel 1996 mise al mondo Emma Quartullo, nata appunto dalla relazione con Pino Quartullo; mentre nel 2003 l’attrice è diventata mamma bis insieme all’attuale marito Stefano Mainetti. I due sono genitori di una splendida adolescente: Emma Mainetti. A questo proposito, vediamo alcune immagini della più piccola della famiglia, la quale sembra essere una vera e propria compia della madre. Vediamo insieme i dettagli.

Elena Sofia Ricci, la figlia è la copia della mamma

Pochi giorni fa, Maria Mainetti ha compiuto 18 anni – di conseguenza, Elena Sofia Ricci ha deciso di dedicare un post dolce e affettuoso a sua figlia appena maggiorenne. L’attrice ha così montato un video con le foto più belle della figlia, le quali la ritraggono in tenera età fino ad arrivare ad immagini più recenti. Inutile dire che la dedica ha fatto emozionare diversi followers, i quali hanno deciso di commentare il post con complimenti e apprezzamenti nei confronti di Maria.

Maria Mainetti, figlia di Elena Sofia Ricci (Instagram)
Maria Mainetti, figlia di Elena Sofia Ricci (Instagram)

“Piccola Mery mia, eccoci qua! Anche tu arrivata a questo traguardo importante” – sono state le parole di Elena Sofia Ricci – “Ora la vita è nelle tue mani. Sono tanto orgogliosa di quello che stai diventando”. L’attrice ha inoltre esaltato la personalità forte e solare della giovane, invitandola a seguire sempre i suoi sogni e a credere fermamente in se stessa.

Elena Sofia Ricci e Maria (Instagram)
Elena Sofia Ricci e Maria (Instagram)

Pochi giorno prima inoltre, l’attrice aveva sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma insieme alla sua piccola. Le due hanno conquistato l’attenzione di tutti, soprattutto grazie alla loro eleganza e raffinatezza. Maria è l’esatta copia di Elena Sofia Ricci, tuttavia ancora non sappiamo se abbia intenzione di seguire le sue orme.