Domenica In: sai chi ci sarà al timone il prossimo anno? Da non credere

Tempo fa era stata la stessa Mara Venier a dire che quest’anno sarebbe stato il suo ultimo anno alla conduzione di Domenica In: la Rai avrebbe pensato proprio a lei per sostituirla.

Sono passati 30 anni quando per la prima volta Mara Venier ha condotto Domenica In. Da allora le sue conduzioni sono state 15, ma quest’anno la presentatrice sembra avere le idee chiare, ovvero che questa dovrebbe essere la sua ultima volta nello studio della Rai come conduttrice.

Mara Venier conduzione Domenica in
Domenica In: sai chi ci sarà al timone il prossimo anno? Da non credere-Credit ANSA-Topday.it

Durante la conferenza stampa, nella sede Rai di viale Mazzini, per la presentazione di questa edizione di Domenica In Mara Venier è sembrata abbastanza sicura di questa faccenda “quest’anno avevo deciso di non fare Domenica In, ero convinta, ma poi la tentazione è troppo forte”. La trasmissione di Rai 1 è stata definita dalla stessa Venier come il suo “tallone d’Achille”. Per questo le è molto difficile dire di no, ma crede anche che si vada verso la fine di questa strepitosa occasione. Durante la sua intervista ha anche detto di essere “convinta, mai come questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo tornerò indietro”.

Se davvero sarà il suo ultimo, la Rai dovrebbe iniziare a guardarsi intorno e cercare una degna sostituta che prenda il timone della trasmissione che ogni domenica fa compagni a milioni di fan.

Domenica In: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Uno dei primi nomi che potrebbe prendere il posto di Mara Venier alla conduzione di Domenica In è quello di Simona Ventura, anche se per diversi anni tra le due donne non è corso buon sangue. Almeno fino a qualche settimana fa, quando entrambe hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra abbracciandosi nello studio di Rai 1. Il settimanale Diva e Donna ne è quasi certo che la compagna di Giovanni Terzi possa essere la degna sostituta.

Simona ventura al timone di Domenica in
Sarà Simona Ventura a prendere le redini di Domenica In oppure no?-Credit ANSA-Topday.it

Ma non l’unica a concorrere per quel posto, come alla fine ha detto lo stesso magazine. Infatti, oltre alla Ventura ci sarebbe un’altra presentatrice che potrebbe essere perfetta per quel ruolo. Stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Tra le pagine della rivista, infatti, si può leggere che “la Ventura, però, potrebbe doversela vedere con una concorrente agguerrita (e brava) come Barbara d’Urso…”. L’ex conduttrice di Mediaset non avrebbe ancora ricevuto un ruolo in tv, per questo sembra più credibile che l’anno prossimo possa condurre lei l’intrattenimento della domenica.

Ovviamente, per saperne di più bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, prima che venga confermata la nuova presentatrice di Domenica In.

Impostazioni privacy