Doccia, addio calcare. Vai in cucina e risolvi il problema

La pulizia della doccia rientra in quelle cose noiose che devi fare? Noi oggi ti volgiamo svelare un segreto incredibile che ti farà spendere zero!

Avere una casa bella pulita è lo scopo di tutti ma molto spesso abbiamo pochissimo tempo per poterlo fare. Ecco quindi che cerchiamo sempre dei consigli che ci permettano di realizzare il tutto velocemente ma con la massima resa. E proprio il consiglio di oggi è uno di quelli.

Doccia come pulirla correttamente
Doccia, addio calcare. Vai in cucina e risolvi il problema-Topday.it

Si perché il vetro della doccia è sempre pieno di calcare ma noi oggi ti vogliamo indicare come renderlo perfetto in pochissimo tempo e spendendo pochissimo. Anzi praticamente nulla perché abbiamo tutto l’occorrente in casa. Quindi se ti abbiamo incuriosito continua a leggere il nostro articolo e prendi appunti.

Doccia: addio calcare per sempre

Sappiamo bene che la pulizia del bagno è qualcosa che dobbiamo fare quotidianamente per la salute di tutti i componenti della nostra famiglia. Ma pulire la doccia, confessiamolo non è una di quelle azioni giornaliere. Togliere il calcare si rivela molto spesso difficile da fare ma noi oggi vi stupiremo.

Si perché vi diciamo di andare in cucina ed aprire il cassetto dove avete riposto la carta da forno. Avete letto benissimo non siamo impazziti! Se non lo sai questo particolare tipo di carta è realizzata con fibra vegetale in grado di resistere a temperature altissime.

doccia splendente ecco come
Il metodo che arriva dalla cucina per una doccia perfetta-Topday.it

E’ ottima, però, anche contro sporco e germi come nel caso della nostra doccia. Diventa, in pratica, una sorta di panno o di spugna. Ma come dobbiamo utilizzarla? Come prima cosa spruzziamo il nostro detergente sul vetro della doccia e poi passiamo con il foglio di carta da forno per rimuovere tutto.

Tutto si pulirà con estrema facilità. Successivamente asciugate per bene con un panno asciutto. Il vostro vetro sarà perfettamente pulito e non si sarà graffiato minimamente. In questo modo non ci saranno neanche pelucchi o altro. Quindi cosa c’è di meglio che utilizzare la vostra carta da forno che avete in casa come una vera e propria spugnetta?

Questo metodo è perfetto anche per pulire i rubinetti, in questo caso utilizzate però come prodotto uno sgrassatore. Una volta provato difficilmente tornerete indietro con i vari metodo che utilizzavate prima. Se volte continuare a pulire casa, dopo le varie feste in modo veloce e semplice leggete anche Casa profumata in 4 mosse è possibile? Se sono questi si!

Impostazioni privacy