Doc 3-Nelle tua mani anticipazioni finale. Finalmente si scoprirà il segreto del Dottor Fanti e sarà terribile

Le anticipazioni del gran finale della serie tv di Rai Uno, Doc – nelle tue mani 3, sono arrivare. Cosa accadrà ai protagonisti?

La nostra amata fiction sta per giungere alle fine: il 7 marzo andrà in onda l’ultima puntata di una delle serie più amate dal pubblico. La storia inizialmente si basava su un fatto reale, ovvero le vicende del dottor Piccioni che ha avuto un grave incidente a Pavia dove ha perso la memoria dei suoi ultimi 12 anni.

doc nelle tue mani anticipazioni
Tutte le anticipazioni di Doc- nelle tue mani 3 (Foto: Ansa) – Topday.it

Le varie serie, poi, hanno ovviamente continuato il racconto basandosi solamente su questo dettaglio della storia del medico. Ma andiamo a vedere cosa succederà ai protagonisti della serie nelle prossime ultime due puntate, esattamente la numero 15 e 16 dove non mancheranno certamente i colpi di scena.

Doc – nelle tue mani 3: anticipazioni ultima puntata

Nel primo episodio dell’ultima puntata, intitolato Quello che si deve fare, vedremo Andrea affrontare la malattia di Agnese e dall’America arriva una piccola speranza. Inoltre, Doc dovrà fare i conti con un caso in cui la diagnosi sembra ardua da definire. Ed intanto, in ospedale è in arrivo un paziente direttamente da una RSA, al quale è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive. Nell’episodio numero 16, intitolato invece Liberi.

doc nelle tue mani ultima puntata
Che cosa succederà tra Andrea Fanti e l’ex moglie? (Foto: Ig @docnelletuemani._3) – Topday.it

Questa puntata è il finale di stagione di Doc- nelle tue mani 3: è arrivato il momento di scoprire tutta la verità. Federico si trova all’ultimo giorno dell’Ambrosiano, mentre tutta la squadra di Doc è spiazzata dalla decisione presa da Martina.

Agnese ha svelato tutto ad Andrea, che si trova quindi ad affrontare una nuova crisi, che lo porta a guardare al suo passato con uno sguardo diverso. Ancora non è finita, in quanto le cose peggioreranno ancora. In ospedale, infatti, arriva il colpevole di ogni cosa, il suo peggior nemico.

Queste sono le anticipazioni delle ultime due puntate di Doc, il medical drama che ha saputo conquistare tutti. Ovviamente per saperne di più basterà guardare l’ultima puntata che andrà in onda giovedì 7 marzo, in prima serata su Rai Uno. La serie tv è interpretata da bravissimi attori che hanno saputo dare quel tocco di originalità ed empatia davvero unica e memorabile, come sono Luca Argentero, Sara Lazzaro e Giacomo Giorgio. In tantissimi sono curiosi di sapere se ci sarà anche una quarta serie, ma siamo quasi certi che la risposta si affermativa.

Impostazioni privacy