Denise Pipitone: spunta un’altra bambina in famiglia

A Verissimo, una bella notizia dopo anni di dolori: Piera Maggio – la mamma della piccola Denise – sta per diventare nonna di una bambina.

Dopo anni di sofferenza, finalmente una notizia che riempie il cuore di moltissime persone. Tutti vi ricorderete di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, scomparsa nel 2004 a Marza Del Vallo.

Il primo settembre la bambina era stata affidata alla nonna che le stava preparando il pranzo e nel frattempo era a giocare sul marciapiede di fronte casa. Da quel momento non si hanno più notizie di Denise.

Verissimo, Piera Maggio: sta per diventare nonna
Verissimo, Piera Maggio: sta per diventare nonna (Fonti Web)

Sono trascorsi 18 lunghi anni e della piccola non si hanno notizie certe. La mamma non hai smesso di poterla ritrovare: lei sente che la ragazza è ancora viva ed ha affermato nello studio di Verissimo che non la smetterà mai di cercare.

Piera Maggio ha scritto anche un libro “Denise, per te con tutte le mie forze” dove ha scritto nero su bianco tutte le sensazioni ed emozioni che ha provato e che sta provando tutt’ora.

Verissimo, Piera Maggio: sta per diventare nonna

Tutta questa vicenda ha toccato il cuore di tutti gli italiani che anche loro vogliono scoprire cosa è successo quella mattina del 2004.

Ora, però, una lieta notizia torna a far splendere quel sorriso che per molti anni è mancato sul volto di Piera Maggio: il figlio Kevin Pipitone aspetta una figlia dalla moglie.

Come si può leggere sul sito Bigodino.it, anche Kevin sente molto la mancanza di Denise e come la madre spera di poterla rivedere e riabbracciare un giorno. Avrebbe voluto tanto che fosse lei madrina della sua piccola che ancora deve nascere.

Verissimo, Piera Maggio: sta per diventare nonna
A Verissimo, da Silvia Toffanin, Piera Maggio ha rivelato che sta per diventare nonna (Fonti Web)

A raccontarlo è proprio Piera Maggio negli studi di Canale Cinque a Verissimo, dove è stata intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin.

Alla presentatrice ha poi rivelato che non smetterà mai di cercarla “Smetterò quando ci sarà una prova che lei non c’è più. Continuerò a combattere finché ci sarà una speranza. Ma anche perché in questi 18 anni, oltre all’assenza di mia figlia, ho dovuto subire accuse, dicerie, malelingue”.

Ed ancora ha aggiunto che per lei è ancora viva “La paura che le abbiano fatto del male c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Sono una incurabile sognatrice”.

Impostazioni privacy