Cuori 2 anticipazioni: Il segreto viene a galla!

Cuori 2: ecco cosa succederà nella fiction di Rai Uno nelle prossime puntate. Andiamo a scoprirlo insieme.

La nuova fiction di Rai 1, Cuori, è giunta alla sua seconda edizione. Rispetto alla prima stagione, però, la prima puntata ha registrato circa un milione di telespettatori in meno rispetto all’anno scorso. Gli attori protagonisti della fiction sono Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari.

cuori 2 anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 15 ottobre (Foto: Instagram @pilarfogliati) – Topday.it

Domenica 15 ottobre andrà in onda la terza puntata di Cuori 2 (in totale sono sei): cosa succederà ai nostri protagonisti preferiti? Il primo dei due episodi si intitola Quattro centimetri di invidia: l’attenzione sarà incentrata soprattutto sul nuovo Primario dell’ospedale Le Molinette di Torino, ovvero il dottor Enrico Mosca (interpretato da Andrea Gherpelli). La sua vita privata vivrà davvero un momento importante: il suo matrimonio con sua moglie Elvira giungerà ancora una volta al termine. Se da una parte, l’uomo non vuole più restare alle regole della donna e del suocero, Elvira però cercherà con tutta sé stessa di restare con lui. E proverà a fare di tutto!

Ma il dottor Enrico Mosca cercherà di avvicinarsi ancora una volta ad Agata (interpretata da Gaia Messerklinger): per questo motivo, sua moglie si arrabbierà moltissimo.

Cuori 2: anticipazioni terza puntata del 15 ottobre

Cosa succederà nella puntata successiva? Scopriamo insieme leggendo queste anticipazioni. Il secondo episodio della terza puntata che andrà in onda il 15 ottobre si intitolerà L’ora della verità. La protagonista sarà Delia Brunello che si affezionerà sempre di più alla piccola Anna, che non è altro la neonata che è rimasta in ospedale dopo il difficile parto che ha visto la mamma della bambina morire.

cuori 2 attori protagonisti
Una scena della fiction Cuori in onda sulla Rai (Foto: Instagram @radiocorrieretv- Topday.it)

Anche se la neonata è stata portata in orfanotrofio, la Brunello non la lascerà mai da sola, neanche un attimo. Ed intanto mentre crollano tutte le certezze della protagonista, sarà proprio quest’ultima a riscoprire un legame con Cesare Corvara grazie alla piccola Anna. Ma dovrà fare i conti anche con un segreto su sé stessa che non poteva immaginare.

Le anticipazioni sui due episodi si concludono qui. Se volete scoprire cosa succederà, non vi resta che guardare le puntate che andranno in onda domenica prossima, il 15 ottobre.

La fiction della Rai, Cuori, è tratta da una storia vera: gran parte degli stessi personaggi ritratti nella serie sono figure ispirate a medici realmente esistiti, come l’italiano Achille Mario Dogliotti e il suo allievo Angelo Actis Dato. A loro due sono ispirati i ruoli di Daniele Pecci, il medico Cesare Corvara, e Matteo Martari, ossia il giovane e talentuoso cardiochirurgo Alberto Ferraris.

Impostazioni privacy