Chicago Fire 12 nuovo addio? La serie perde tutti i suoi pilastri

Nel corso della 12° stagione, un altro attore lascerà la serie Chicago Fire: andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Un brutto colpo per tutti i fan di One Chicago: già due attrici tanto amate, sono pronte a lasciare le serie tv ideate da Dick Wolf. Si tratta di Tracy Spiridakos e Kara Killmer, che interpretano rispettivamente Hailey Upton in Chicago P.D. e Sylvie Brett in Chicago Fire.

chicago fire perde un altro personaggio
Un altro personaggio lascerà Chicago Fire 12 (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

Gli attori sono tornati sul set dove hanno iniziato le riprese delle nuove serie tv che inizieranno in America il prossimo 17 gennaio. Per vederle in italiano si dovrà aspettare ancora qualche mese. In ogni caso, come abbiamo detto precedentemente, Spiridakos e Killmer sono pronte a lasciare, ancora però non conosciamo bene le modalità, come e quando. Quello che sappiamo è che non saranno le uniche pronte a dire addio alla grande famiglia di One Chicago.

Infatti, alla Caserma 51 è pronto ad andare via anche un vigile del fuoco. Ma chi sarà a lasciare Chicago Fire nella nuova stagione?

Chicago Fire 12: un altro attore è pronto a lasciare la serie

Prima di fare il nome, tornerà Taylor Kinney, che per questi lunghi 11 anni ha vestito i panni di Kelly Severide. Il tenente della Squadra 3 tornerà nella Caserma dove al comando c’è Wallace Boden. Anche in questo caso non si hanno notizie a riguardo. Oltre a Kara Killmer, lascerà la serie anche un altro attore, molto amato dai fan. Si tratta di Alberto Rosende, interprete da quattro stagioni del giovane vigile del fuoco Blake Gallo.

chicago fire Alberto Rosende
Alberto Rosende interpreta Gallo dall’inizio dell’ottava stagione (Foto: Instagram @Alberto Rosende) – Topday.it

L’attore si è unito al cast della serie tv all’inizio dell’ottava stagione ed ha interpretato il nuovo allievo vigile del fuoco del Camion 81 Blake Gallo, prendendo il posto di Otis. Il giovane vigile del fuoco si è mostrato impulsivo e molto coraggioso, capace di fare cose mai viste prima e che Matthew Casey ha preso sotto la sua ala. Nel corso della serie si viene a conoscere del suo tragico passato.

Tra le sue storie d’amore tormentate c’è sicuramente quella con il paramedico dell’ambulanza 61 e collega di Sylvie Brett, Violet Mikami. Non sappiamo come uscirà di scena Gallo, anche se i fan sperano che gli sceneggiatori non lo facciano morire. Ma come sappiamo, con loro non si può mai stare tranquilli!

Per quanto riguarda Sylvie Brett la speranza è quella di vederla finalmente felice con Matthew Casey, il quale le ha chiesto di sposarlo alla fine dell’11° stagione. Ma sarà veramente così?

Impostazioni privacy