Chicago Fire 12 le anticipazioni che tutti attendevano eccole

Chicago Fire 12: ecco tutte le anticipazioni del telefilm ideato da Dick Wolf. Cosa succederà nel primo episodio della 12 stagione?

Manca sempre meno all’inizio di questa dodicesima stagione di Chicago Fire, che sarà composta da molti meno episodi di quello che siamo abituati a vedere, a causa dello sciopero che ha coinvolto nei mesi scorsi gli sceneggiatori e gli attori.

chicago fire anticipazioni
Tutte le anticipazioni della prima puntata di Chicago Fire (Foto: Instagram @chicagofire_nbc) – Topday.it

Il 17 gennaio 2024 tornerà in America la nuova stagione di Chicago Fire, dove vedremo i vigili del fuoco impegnati in nuove e tantissime sfide, lavorativamente e personalmente. Nelle nuove puntate dovremmo dire addio a due personaggi tanto amati, Blake Gallo e Sylvie Brett. Ancora non si sa il modo in cui usciranno di scena anche se nell’ultima stagione il capitano Matthew Casey ha chiesto di sposarlo al paramedico dell’ambulanza 61.

La sua risposta ancora non si conosce, anche se in molti pensano che la donna dirà di sì al suo amato. In attesa di vedere cosa succederà nella prima puntata, andiamo a vedere cosa succede nella puntata intitolata Barely Gone.

Chicago Fire 12: cosa succede nel primo episodio

Il conto alla rovescia per la dodicesima stagione dei vigili del fuoco e paramedici più amati della televisione è iniziato. Vi anticipiamo che Kelly Severide tornerà nella Caserma 51: l’attore Taylor Kinney aveva lasciato la serie in modo momentaneo, senza però dire nulla sui motivi. Intanto, la NBC ha rilasciato la sinossi che anticipa ciò che avverrà nella stagione 12 di Chicago Fire. Nella prima puntata dovremmo salutare uno degli uomini. Molto probabilmente si tratterà di Gallo, anche se ancora non si sa nulla sullo stato di salute di Mouch, colpito da una scheggia.

chicago fire 12 brett e casey
Brett dirà di sì alla proposta di Casey? (Foto: Instagram @chicagofire_nbc) – Topday.it

Ecco la sinossi “un caso di incendio mette alla prova la relazione tra Kidd e Severide. La caserma 51 è costretta a condividere il suo spazio con la caserma 17. Kidd e Herrmann litigano per Ritter. La caserma 51 saluta uno dei suoi”.

Intanto vi possiamo anticipare che la puntata in arrivo mercoledì 17 gennaio sugli schermi americani non riprenderà quindi la narrazione esattamente da dove si era interrotta. La risposta di Brett alla proposta di matrimonio di Casey rimarrà un mistero. In ogni caso verrà svelata nella première durante un incidente in cui Violet deve mettere a frutto la sua creatività per salvare la situazione.

Per tutti gli appassionati di Chicago Fire è iniziato il conto alla rovescia, anche se gli episodi in italiano ancora non si sa quando verranno rilasciati.

Impostazioni privacy