Chicago Fire 12 anticipazioni bomba per il prossimo episodio

Tutte le anticipazioni che riguardano la quinta puntata di Chicago Fire della dodicesima stagione. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Il prossimo episodio di Chicago Fire 12 andrà in onda mercoledì 21 febbraio. Il suo titolo è On the Hook: protagonista assoluta è la paramedico dell’ambulanza 61 nella Caserma 51, Sylvie Brett, interpretata da Kara Killmer.

Chicago fire anticipazion
Tutte le anticipazioni di Chicago Fire 12 del quinto episodio (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

Ormai è noto a tutti che Brett lascerà la caserma 51, ma ancora non sappiamo come e cosa succederà ad uno dei protagonisti più amati di tutto Chicago Fire 12. Abbiamo già dovuto salutare un vigile del fuoco, Blake Gallo, e dovremmo anche salutarne un altro, Kelly Severide.

Anche se quest’ultimo starà via solo per pochi episodi. La paramedico ha accettato la proposta di matrimonio di Matt Casey, l’ex tenente e capitano del camion 81. Casey ha lasciato la serie ideata da Dick Wolf all’inizio della decima stagione, dopo aver dichiarato il suo amore a Brett. I due si lasceranno perchè non riescono a vivere l’uno lontano dall’altro.

Chicago Fire 12: cosa succederà nel prossimo episodio?

Nel finale della scorsa stagione, il Capitano le ha chiesto però di sposarla e Brett ha accettato di diventare sua moglie e quindi formare una famiglia con la bambina che ha appena adottato, insieme ai due figli di un collega di Casey morto durante la prima stagione.

chicago fire matt e sylvie
Matt Casey e Sylvie Brett si sposeranno in questa dodicesima stagione (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

Gli uomini e le donne della caserma 51 non possono mai stare tranquilli: sempre al loro fianco c’è l’immancabile Wallace Boden. Nella prossima puntata, uno dei protagonisti si metterà nei guai. Ma cosa succederà? La NBC ha rilasciato la sinossi che anticipa ciò che avverrà nella stagione 12 di Chicago Fire: “Dopo il malfunzionamento del loro defibrillatore durante una chiamata, Brett e Violet cercano risposte; Herrmann cerca la casa perfetta per la sua nuova poltrona; emerge un segreto dal passato di Gibson”.

Tante novità quindi ci aspettano per la nuova puntata di Chicago Fire 12, che ricordiamo andrà in onda il prossimo mercoledì in America sulla NBC.In Italia ancora non abbiamo una data certa di quando lo potremo vedere: forse avverrà in estate come con le altre stagioni passate. Dovrebbe tornare in ogni caso, Matthew Casey, forse nel giorno del suo matrimonio con Brett.

Sicuramente mancherà a tutti, soprattutto la sua collega Violet, al tenente Stella Kidd ed anche al suo amico Mouch. Per sapere cosa succederà in futuro, in ogni caso, dovremmo aspettare. Questa dodicesima stagione, in ogni caso sarà ridotta a causa dello sciopero indetto dagli attori e sceneggiatori contro l’utilizzo dell’AI.

Impostazioni privacy