Chicago Fire 11: l’attore lascia senza parole

Chicago Fire 11: l’uscita di scena di uno degli attori della serie ha lasciato senza parole tutti quanti. Andiamo a leggere nei dettagli cosa è successo.

Mercoledì 5 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Chicago Fire 11. Ma i fan non si aspettavano di trovarsi di fronte alla morte di uno dei protagonisti della serie.

Anche se non era uno degli attori principali della serie, era riuscito in pochissime puntate ad entrare nel cuore dei fan.

Chicago Fire 11: uno degli attori ha lasciato la serie
Chicago Fire 11: uno degli attori ha lasciato la serie (Fonti Web)

Non si può mai stare tranquilli con i tre show di One Chicago. E mentre tutti erano già pronti a dire addio a Jay Halstead – che è il detective della squadra dell’Intelligence in Chicago PD – nessuno si aspettava di salutare per sempre anche Evan Hawkins, il capo dei paramedici, che aveva iniziato una relazione con Violet, già dalla scorsa stagione.

Il suo personaggio è uscito di scena nella terza puntata di Chicago Fire 11: con le urla in sottofondo della sua fidanzata trattenuta da Wallace Boden, si vede infatti il corpo senza vita di Hawkins.

Chicago Fire 11: uno degli attori ha lasciato la serie

Un finale che ha lasciato basiti tutti quanti e di sicuro non ci si aspettava che potesse finire in questo modo. Violet, dopo aver parlato con il tenente della Squadra 3 Kelly Severide, è tornata al lavoro circondata dall’affetto di tutti, in particolar modo dalla sua collega e amica Sylvie Brett, Gallo e Ritter.

E tramite i social, è lo stesso attore che ha interpretato Evan HawkinsJimmy Nicholas – a salutare tutta la crew di Chicago Fire, che la descrive come una vera e propria famiglia. E ringrazia oltre tutta la produzione che c’è dietro, anche tutti coloro che gli sono stati vicini in queste pochissime puntate.

Chicago Fire 11: uno degli attori ha lasciato la serie
L’attore Jimmy Nicholas ha ringraziato tutti quanti (Fonti Web)

Ha fatto la sua prima apparizione nella decima stagione e dopo pochi episodi aveva iniziato una relazione sentimentale con Violet, fino a diventare molto importante per entrambi.

Cosa succederà a Violet ora? Ogni mercoledì vanno in onda le nuove puntate di Chicago Fire 11, in America. In Italia ancora non si sa quando saranno trasmesse.

E voi cosa ne pensate della morte del capo dei paramedici Evan Hawkins? Ce la farà Violet a superare questo lutto?

Impostazioni privacy