Chiara Nasti: tutti contro di lei, ecco cos’ha dichiarato

Bufera attorno la figura di Chiara Nasti dopo le sue parole. Adesso sono tutti contro di lei, ecco che cosa ha detto

Ancora polemiche attorno A Chiara Nasti: l’influencer è stata infatti protagonista di un dibattito con al centro la questione dei vaccini, parlando delle sue scelte.

(Chiara Nasti/Instagram)

Ha infatti suscitato molte polemiche la sua frase sui vaccini, scatenando la curiosità da parte di molti follower, che adesso vogliono saperne di più. Ecco che cos’ha detto.

Polemica sui vaccini. Chiara Nasti: “Non mi sono vaccinata”

Fanno molto discutere le parole di Chiara Nasti riguardo i vaccini. L’influencer, che oggi ha circa due milioni di follower, è intervenuta riguardo l’obbligatorietà vaccinale, comunicando a tutti la sua scelta. Le sue parole, però, hanno attirato numerose critiche anche da parte dei suoi stessi follower.

L’influencer ha infatti dichiarato di aver deciso di non vaccinarsi contro il Coronavirus in maniera cosciente. Sono stati molti, quindi, a chiederle il motivo per cui abbia scelto di non vaccinarsi. Ma la risposta della Nasti ha lasciato molti a bocca aperta, scatenando alcune polemiche. “Ma era proprio necessario?” ha dichiarato suscitando alcune risposte incredule da parte di molti dei suoi fan.

La compagna di Zaccagni, infatti, ha deciso di rispondere senza alcuna remora, mettendo alla fine anche un’emoticon con una risata. Successivamente, l’influencer ha deciso di continuare la conversazione scrivendo “Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla – dichiarandosi contraria – probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi”. Ma non si è soffermata solo sui rischi.

(Chiara Nasti/Instagram)

La Nasti ha anche messo in discussione un altro aspetto del vaccino anti covid (che per molte categorie risultava essere obbligatorio). “Odio gli obblighi – ha continuato – faccio sempre l’opposto”. Le parole hanno da subito suscitato un po’ di rabbia in alcuni dei suoi follower, ma non solo, alimentando il dibattito che tutt’oggi c’è attorno al ruolo del vaccino (scientificamente dimostrato) nel prevenire la malattia.

Inoltre, c’è da ricordare che, nel 2021, Chiara Nasti aveva contratto il covid senza però comunicarlo ai suoi fan. Solo una volta passata la malattia, infatti, l’influencer aveva comunicato ai suoi follower che la seguono attivamente sui social la notizia della sua negatività. “Ho avuto il Covid – aveva scritto – non l’ho detto per questo mi avete visto in queste settimane a casa”.