Che Dio ci aiuti: la notizia è arrivata | Evviva

Scopriamo insieme la bellissima notizia che tutti i fan della fiction volevano sentire da molto tempo e finalmente è arrivata. Il programma che vede Elena Sofia Ricci al centro dell’attenzione va in onda da molti anni, ed in tantissimi aspettano con ansia la sua nuova edizione.

La notizia che tutti sentivano circolare da qualche giorno, quindi, sembra essere confermata, ma cerchiamo di capire meglio insieme che cosa sta succedendo in questo momento per la nostra amata soap opera che si svolge nel convento della Suore molto particolari e speciali.

Che Dio ci aiuti: la notizia è arrivata | Evviva
Che Dio ci aiuti: la notizia è arrivata (fonte web) Topday

Ma oggi vi daremo non solamente questa bella notizia ma anche delle altre piccole anticipazioni che riguardano anche altri programmi molto amati ed attesi, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo meglio tutto, state diventando super curiosi vero?

Che Dio ci aiuti: la notizia è arrivata | Evviva

L’attesa sembra essere finita per la fiction super amata dal pubblico a casa, ovvero Che Dio ci Aiuti, dove vede le avventure di Suor Angela, si perchè adesso c’è una data di messa in onda, salvo imprevisti o modifiche dell’ultimo minuto e manca davvero pochissimo.

Stiamo parlando di poco più di un mese, infatti la prima puntata dovrebbe andare in onda giovedì 12 gennaio. Stiamo parlando ebbene della settimana stagione del programma dove ci sarà un avvenimento molto particolare, ovvero l’addio di Elena Sofia Ricci che riveste, appunto, il ruolo di Suor Angela.

la vedremo solamente nei primi tre episodi, poi lascerà tutto il convento nella mani di Azzurra, che nella scorsa stagione è diventata una novizia, e di Suor Costanza, sempre interpretata dalla mitica Valeria Fabrizi. Troveremo anche nuovamente Emiliano, ovvero lo psicologo interpretato da Pierpaolo Spollon.

Ci saranno ben quattro assenze però, Nico, Monica, Ginevra e per finire Erasmo, ma anche una bella novità, ovvero dall’episodio numero 14, ne sono previsti 20, troveremo anche Orietta Berti che interpreterà se stessa! Ma cosa le succederà? E’ arrivata in città per un concerto, ma ha un attacco d’ansia e quindi si rivolge al bel psicologo. Il giovane dovrà mantenere la massima discrezione ma questo farà morire di gelosia, Sara, ovvero un nuovo personaggio che ha avuto una storia con il dottore.

Che Dio ci aiuti: la notizia è arrivata | Evviva
La bella notizia su Che Dio ci aiuti, da gennaio in onda (Fonte web) Topday

Ma avremmo modo di vedere anche la terza stagione de La porta rossa, in onda da mercoledì 11 gennaio, dove ci attendere un tragico incidente che può cambiare le storie di tutti i protagonisti della fiction. Anna nel frattempo si è trasferita a Siena e la poliziotta Stella sembra essere scomparsa, nessuno sa nulla di lei. Ma ci sono anche altre nuove uscite.

Si perchè dal 15 febbraio avremmo modo di vedere Mare Fuori e poi Rocco Schiavone dal 29 marzo, ma dall’8 gennaio dovrebbe iniziare anche la seconda stagione di Lolita Lobosco mentre dal 27 febbraio Il Commissario Riccardi 2. Quindi nei primi due mesi dell’anno ci sono veramente moltissime nuove uscite che il pubblico attendeva da tempo.

Non ci resta che aspettare pochissimo e poi avremmo tutte le serate piene di appuntamenti interessanti e molto amati da tutti, che possiamo vedere tranquillamente con tutta la famiglia. Quindi dopo le festività natalizia possiamo stare tranquilli e goderci la tv tutti insieme!

Impostazioni privacy