Che Dio ci aiuti 8. Spollon ci sarà oppure no? Parla lui!

L’attore Pierpaolo Spollon, in una lunga intervista, ha svelato se farà parte del cast della prossima stagione di Che Dio Ci Aiuti.

È uno degli attori più ricercati del momento, Pierpaolo Spollon ha preso parte a molte fiction italiane, tra cui L’Allieva, dove ha interpretato Marco Allevi, mentre ha vestito i panni di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, ma anche ha recitato in Blanca dove ha prestato il volto a Nanni.

Che dio ci aiuti Spollon
Pierpaolo Spollon ha rivelato se farà parte dell’ottava stagione di Che Dio ti Aiuti (Foto: Instagram @pierpaolospollon) – Topday.it

È stato anche uno dei protagonisti di una fiction tanta amata da tutti, Che Dio Ci Aiuti, dove interpreta da diverse stagioni ormai il ruolo di Emiliano Stiffi. Ci sono alcune voci che stanno circolando sul web che riguardano proprio l’uscita di questo personaggio. Ma sarà davvero così? A questa domanda, ma anche a tante altre, in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra l’altro ha parlato anche di un’altra fiction, sempre per la Rai, con protagonista Luca Argentero. Ha provato a raccontare qualcosa della nuova stagione di Doc senza, però, scendere nei particolari.

Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di Tv Sorrisi e CanzoniSarà l’anno della crisi di tutti i medici ‘anziani’, ci sono nuovi ingressi e tanti addii. Io diventerò uno specializzando senior e per la prima volta avrò dei ragazzi sotto di me”.

Che Dio ci Aiuti: Pierpaolo Spollon rivela se ci sarà anche lui nell’ottava stagione

L’attore ha poi rivelato anche se farà parte del cast del telefilm che nel corso degli anni sta ancora facendo degli ottimi ascolti, ovvero Che Dio Ci Aiuti. Dopo aver perso, già, Elena Sofia Ricci, sembrerebbe che sia arrivato il momento di dire addio anche ad un altro personaggio, ovvero quello interpretato da Pierpaolo Spollon.

spollon presente in che dio ci aiuti?
Pierpaolo Spollon insieme ad Elena Sofia Ricci (Foto: Instagram @pierpaolospollon) – Topday.it

Secondo quest’ultimo, il suo personaggio avrebbe ormai dato tutto e per questo motivo preferisce dedicarsi ad altri progetti “il personaggio è ormai esaurito. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti”.

Ma c’è ancora tempo per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Che Dio Ci Aiuti: c’è tutto il tempo, infatti, per Pierpaolo Spollon se tante volte volesse cambiare idea.

Intanto, l’attore dedica ogni momento libero ai suoi due figli, che insieme alla moglie vanno spesso a trovarlo a Bracciano, alle porte di Roma. Ma ha già deciso che l’anno prossimo vuole andare almeno un mese all’estero con tutta la sua famiglia “mi piacerebbe andare a Guadalupa o in Martinica. A metà dicembre finiscono le riprese di Doc – Nelle tue mani e a gennaio partirò”.

Impostazioni privacy