Cecilia Rodriguez si confessa. Ecco cosa succede con Ignazio

Confessione inaspettata per i fan di Cecilia Rodriguez: la showgirl lo ammette per la prima volta. Ecco cosa sta accadendo con Ignazio.

Cecilia Rodriguez fa una rivelazione che sconvolge tutti i suoi fan: la sorella di Belen non si trattiene e ammette per la prima volta i problemi con Ignazio Moser. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Cecilia Rodriguez Ignazio la difficoltà per un figlio
Cecilia Rodriguez si confessa: ecco come va con Ignazio – Credit Ansa – Topday.it

Dopo i gossip che hanno coinvolto Belen Rodriguez riguardanti la fine della relazione con Stefano De Martino, torna al centro dei riflettori la sorella Cecilia. Come molti di voi sapranno la showgirl è fidanzata da moltissimi anni con Ignazio Moser, tuttavia qualche ora fa ha sorpreso i suoi fan con una rivelazione inaspettata.

Spesso sono emersi rumor sul loro conto in cui confermavano una crisi o addirittura una separazione. In tutti i casi sono state prontamente smentite dai diretti interessati. Eppure nelle scorse ore ad ammettere come stanno realmente le cose è stata proprio Cecilia con un importante annuncio. Curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo subito le sue parole.

 

Rivelazione shock di Cecilia Rodriguez: tutta la verità su Ignazio

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a diversi rumors su Cecilia Rodriguez, in primis in molti sospettavano di una presunta gravidanza. Infatti spesso sono spuntate foto in cui si travedeva un pancino sospetto. Tuttavia questi sono stati prontamente smentiti dalla showgirl. Tuttavia nelle scorse ore la Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato una lunga intervista in cui hanno svelato come stanno realmente le cose.

Cecilia Rodriguez Ignazio la difficoltà per un figlio
Cecilia Rodrigue apre il suo cuore e confessa tutto- Credit Ansa – Topday.it

I due inaspettatamente hanno annunciato di stare provando ad avere un figlio: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando“. Queste le parole della sorella di Belen che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan. Cecilia ha anche confermato di aver preso qualche chilo nell’ultimo periodo, ma di non essere ancora in dolce attesa. Proprio a riguardo di questo ha ammesso che sua mamma quando è rimasta incinta di lei aveva preso 28 chili.

Quindi nessuna crisi tra Ignazio e Cecilia ma solo tanta voglia di diventare presto genitori. In molti si ricorderanno di loro per essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. All’epoca la loro storia d’amore creò un certo scandalo, soprattutto per il fatto che la Rodriguez era ancora fidanzata con Francesco Monte. Eppure alla fine i due sono rimasti insieme fino a oggi e ora sognano di coronare il loro amore con un bebè.

Impostazioni privacy