Regina Elisabetta e l’eredità: niente a Carlo, ecco il fortunato

Come sappiamo l’amatissima Regina Elisabetta ci ha lasciati da qualche mese e tutti la ricordano sempre con molto affetto. Ma noi oggi vi vogliamo parlare di qualcosa che vi lascerà senza parole, ne siamo assolutamente certi, continuate a leggere.

Lei ha fatto breccia nel cuore del suo popolo, ovvero l’Inghilterra ma non solamente, perchè la Regina Elisabetta era amatissima da tutti, forse anche per via dei tantissimi anni di regno, è stata infatti una delle più longeve a capo di una nazione, in pochi hanno avuto il suo stesso onore. Oppure hanno appassionato le mille vicende che ha attraversato in tutti questi anni, da quelle belle, diventando nonna, a quelle meno belle.

Regina Elisabetta e l'eredità: niente a Carlo, ecco il fortunato
Regina Elisabetta e l’eredità: niente a Carlo, ecco il fortunato (Fonte web) Topday

Una cosa è assolutamente certe, la notizia della sua morte ha lasciato tutti senza fiato e nessuno ha immaginato in un primo momento che fosse veramente morta, in tanti credevano fosse una di quelle solite fake news che si leggono su web, ma purtroppo era tutto assolutamente vero. Noi però a distanza di tempo vi vogliamo parlare della sua incredibile e bellissima eredità.

Regina Elisabetta e l’eredità: niente a Carlo, ecco il fortunato

A chi andranno i vari gioielli della Regina? Vi pensate direttamente a Carlo che è il figlio ed è diventato anche il Re D’Inghilterra, insieme alla sua seconda ed amatissima moglie Camilla? La notizia siamo certi che vi farà fare un balzo dalla sedia mentre la leggete.

Come sappiamo l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III ancora non è stata fatta ma è programmata per il mese di maggio del prossimo anno, ma sapete che l’eredità della Regina è una vera e propria fonte di gioielli incredibili? Stiamo parlando di qualcosa come oltre 100 pezzi e tutti inestimabili, o quasi. Ci sono più di 23mila pietre preziose che sono custodite in modo incredibile e con mille sistemi vari nella Torre di Londra, come succede dal 1600 in poi.

Regina Elisabetta e l'eredità: niente a Carlo, ecco il fortunato
R Carlo III resta a bocca asciutta, niente eredità(Fonte web) Topday

Altri, invece si trovano nell’enorme caveau di Buckingham Palace, ma cosa succederà adesso? Passerà tutto nelle mani di Carlo e Camilla? Non sembra affatto che queste siano state le sue volontà, si vocifera infatti, che nel suo testamento ha lasciato delle indicazioni molto precise e scrupolose, e la fortunata prescelta di questa incredibile fortuna dovrebbe essere proprio lei, la sua nuora preferita, Kate Middleton.

Tutto a lei, da non credere

La prova che sembra confermare questa voce l’abbiamo vista proprio nel giorno più triste della storia, ovvero al funerale della Regina madre, dove Kate ha indossato qualcosa che era di sua privata proprietà, ovvero un bellissimi filo, o meglio tre fili, di perle, ecco perchè tutti la indicano come la vera ereditiera di tutti.

Regina Elisabetta e l'eredità: niente a Carlo, ecco il fortunato
E Kate la fortunata dell’eredità (Fonte web) Topday

Per il momento sono solamente delle voci che non hanno ancora delle conferme ufficiali, ma sicuramente a breve non mancheranno, e possiamo anche continuare a scrutare le scelte che fa la bellissima e sempre impeccabile moglie di William, ovvero il futuro re al trono, quando Carlo verrà a mancare. E voi cosa ne pensate di questa voce che circola? E’ giusto che erediti tutti Kate e niente a Camilla?