Caterina Balivo: il costume esalta tutte le sue curve, uno spettacolo

Caterina Balivo, il costume esalta tutte le sue curve: la conduttrice campana è davvero uno spettacolo per la vista.

Caterina Balivo sempre più protagonista e non soltanto coi suoi programmi televisivi. Dopo essere ritornata sotto i riflettori col programma di TV8 Chi vuole sposare mia mamma? e col nuovo game show Lingo – Parole in gioco, la conduttrice campana ha iniziato una nuova fase della sua carriera.

caterina balivo costume curve lato b
La conduttrice sfoggia il suo corpo da urlo (foto: Instagram Caterina Balivo).

Di certo, la Balivo non ha mai smesso di mostrare una bellezza e un fascino davvero sorprendenti; l’ex-modella esalta tutti quanti ormai da anni con la sua sensualità e, in costume, è davvero uno spettacolo per la vista.

Caterina Balivo, il costume esalta tutte le sue curve: lo scatto da urlo

Alla conduzione di vari programmi televisivi, anche ora che si è aggiudicata il titolo di prima donna a timorare un game show, Caterina Balivo ha sempre sfoggiato davvero una grande eleganza, oltre che una bellezza dirompente.

Sono ormai tanti anni che la Balivo è una delle bellezze del nostro mondo dello spettacolo, oltre che una delle conduttrici più amate; seguitissima sui social, pubblica anche molto spesso delle foto che lasciano tutti quanti senza parole.

Come vediamo nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, la Balivo ha mostrato a tutti i suoi follower uno scatto direttamente da Dubai, ricordando momenti di gioia e relax passati sotto il sole degli Emirati Arabi Uniti.

Nella foto, la conduttrice indossa un bikini nero che esalta il suo corpo scolpito, mentre corre di spalle verso il mare; le lunghe gambe della Balivo svettano in primo piano nella foto, così come il suo lato B da urlo.

caterina balivo costume curve lato b
Tutte le curve in mostra con il costume nero (foto: Instagram Caterina Balivo).

“Ricordi di giorni felici ☀️🌊👩‍👧 P.S: quale posto vorreste visitare? Io Singapore 🇸🇬 😍” scrive Caterina nella didascalia del post, mentre tutti i fan rimangono incantati dalla sua silhouette invidiabile.

Davvero migliaia i like al post, così come i commenti per rispondere alla domanda fatta dalla conduttrice; qualcuno, poi, risponde in maniera ironica dimostrando il suo amore per Caterina: “Verrei a nuoto da te”.