Addio macchie gialle del WC. Il rimedio facile e veloce

Hai anche tu quelle fastidiose macchine nel WC? Noi oggi ti sveliamo come rimuoverle in modo veloce ed senza sforzi.

Le pulizie del bagno, come sappiamo molto bene vanno effettuate giornalmente. Ma questo non fa si che all’interno del nostro WC non si possano creare quelle fastidiose ed antiestetiche macchie gialle. In commercio ci sono moltissimi prodotti che promettono di aiutarci ma poi non accade.

macchie wc come eliminarle
Addio macchie gialle del WC. Il rimedio facile e veloce- Topday.it

Ma non disperiamo! Noi oggi vi sveliamo un trucco che funziona veramente, siete curiosi di sapere di cosa parliamo? Scorri le prossime righe e siamo certi che rimarrai senza parole.

Macchie nel wc? Niente paura, fai così

Il bagno come sappiamo, insieme alla cucina, sono le stanze della casa dove tutti i giorni dedichiamo dei momenti per la loro pulizia. Ma molto spesso capita che possono emanare cattivi odori ma non solamente. Il Wc può avere delle fastidiose macchie, o meglio aloni che tendono al giallo.

Come mai vengono queste macchie? E’ il calcare dell’acqua che si deposita ed è veramente molto difficile da mandare via. Spesso utilizziamo la candeggina ma se non ci piace o magari ci da fastidio il suo odore? Ecco che arriviamo noi e ti diamo un consiglio super, anche molto economico.

macchie wc come eliminarle
Il rimedio economico e veloce per pulire il wc-Topday.it

Siamo assolutamente sicuri, una volta provato non comprerai più nulla al supermercato. Devi solamente controllare bene in casa, sai cosa ci serve? L’acqua ossigenata. Si hai letto proprio bene, non siamo impazziti. E’ perfetta per disinfettare e sbiancare sia i tessuti che le superfici, ne occorrono solamente 50 ml. Dobbiamo poi aggiungere qualcosa dalla cucina, prendiamo il nostro succo di limone. Ci serve l’ultima cosa, l’amido di mais, in questo caso ne occorrono 40 grammi.

Adesso che abbiamo tutto, uniamo la nostra miscela ed amalgamiamo per bene. Mettiamone una bella quantità sulla spugna e strofiniamo contro le macchie. Il nostro composto inizierà a sbiancare tutto mentre lo utilizziamo, sembrerà una sorta di magia!

Ovviamente, se le incrostazioni sono particolarmente ostinate possiamo ripetere anche l’operazione. Come avete visto tutto si toglierà senza troppa fatica e sforzi ma soprattutto avremmo risparmiato un sacco di soldi non comprando nulla dato che abbiamo tutto l’occorrente in casa. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di speciale che ci aiuta nella nostra vita di tutti i giorni!

Impostazioni privacy