Carlo Conti e le parole su Gerry Scotti che non ti aspetti

Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato molto del suo rapporto con Gerry Scotti.

E’ tornato in tv con il suo programma Tali e Quali Show, versione Nip, dove i concorrenti non famosi si sfideranno in ogni puntata imitando i cantanti famosi. Per questa occasione, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

gerry scotti carlo conti intervista
Carlo Conti ha parlato di Gerry Scotti in questo modo (Foto: Ansa) – Topday.it

Carlo Conti e Gerry Scotti sono stati più volte l’uno contro l’altro in tv con i rispettivi programmi, condotti su Rai Uno e su Canale Cinque. Nonostante questa rivalità televisiva, i due conduttori nella vita di tutti i giorni sono grandi amici e lo dimostra proprio questa intervista rilasciata dal presentatore della Rai al noto settimanale.

Carlo Conti su Gerry Scotti: ecco cosa ha detto il presentatore di Rai Uno

Questa è stata l’occasione giusta anche per fare un bilancio della sua vita. Alla domanda “hai buoni propositi per l’anno che è appena iniziato?” ecco cosa ha risposto “professionalmente, non chiederei niente di più e niente di meno delle soddisfazioni e dei programmi che ho. Personalmente, invece, penso alla salute, ma ciò che desidero è semplicemente quello che ho già”.

Carlo conti rapporto Gerry Scotti
Carlo Conti e Gerry Scotti sul set dello spot fatto insieme (Foto: Instagram @carloconti.tv) – Topday.it

In questi giorni sta andando in tv, inoltre, uno spot sui divani di una nota catena e che ha come protagonisti i due conduttori tv. Carlo Conti o ha ricordato a Tv Sorrisi e Canzoni che per anni si sono scontrati in ascolti, quando lui conduceva L’Eredità e Scotti, invece, il preserale di Canale 5, dove ancora adesso conduce, a periodi alterni, Caduta Libera.

Ecco cosa ha detto “siamo stati spesso l’uno contro l’altro in tv, ma sempre con rispetto reciproco” e poi ha continuato a dire ancora “negli spot che il pubblico può vedere in questi giorni, che sono molto divertenti, si vede tutto il nostro affiatamento, magari sta per nascere una nuova coppia televisiva”.

Ed alla domanda se Conti e Scotti potranno mai lavorare insieme, il vero problema “è che io lavoro in Rai e lui a Mediaset”. Mai dire mai nella vita, anche se per il momento questo potrebbe risultare davvero difficile.

Carlo Conti andrà a presentare la serata dedicata ai David di Donatello, che Rai 1 trasmetterà a maggio. Ecco cosa ha detto a riguardo “quella dei David è una serata che vivo stando un passo indietro e dettando i tempi delle premiazioni, con la speranza che i premiati siano veloci e brillanti”.

Impostazioni privacy