Capodanno si avvicina e non sai come vestirti? Ecco le idee per essere alla moda

Non sai come vestirti a Capodanno? Ecco le idee più belle ed originali per festeggiare questo giorno così importante.

Come passerai l’ultimo giorno dell’anno? Avete già in mente qualcosa, oppure siete come la maggior parte delle persone che ancora non hanno organizzato nulla? Qualsiasi cosa tu pensi di fare sarà molto importante il look.

abbigliamento a capodanno
Cosa scegliere di mettersi a Capodanno – Topday.it

Ci sono alcuni passi importanti da seguire, come vuole la tradizione: infatti, ci si dovrebbe vestire eleganti, forse anche un po’ eccentrici.  I colori sono molto importanti: i preferiti per questa notte sono il nero, ma anche il rosso l’oro e l’argento. Ma non solo, ci si può vestire anche di verde abete, per passare al blu notte e anche al viola. La prima cosa da fare è capire bene dove andrai a festeggiare, se in discoteca, in casa o in un party elegante, in baita o in città. Ogni tipo di festa il look potrebbe cambiare, così anche gli accessori.

In questo articolo quindi potremmo scoprire in che modo ci si può vestire durante la fine dell’anno: ogni occasione giusta ha il suo look. Andiamo a scoprire come fare.

Il modo giusto per vestirti l’ultimo dell’anno

La notte più divertente dell’anno si sta avvicinando: in che modo ti vestirai? Lo hai già deciso oppure brancoli ancora nel buio? Il dress code deve essere davvero molto elegante, ovunque tu abbia deciso dove passare la serata. In ogni caso se hai deciso di trascorrere la serata ad una festa inclusiva potresti indossare un abito lungo, meglio se adornato da trasparenze o anche punti luce. Invece, se la passi in discoteca è perfetto un miniabito effetto pelle oppure adornato da paillettes per brillare e riflettere le luci della sala da ballo.

vestiti a capodanno
Ogni festa ha un suo outfit perfetto – Topday.it

Sono perfetti per questa occasione anche degli short in similpelle da abbinare ad un top brillante. Un cardigan lungo è perfetto per completare questo bellissimo outfit. Per quanto riguarda le scarpe puoi optare per i tacchi a spillo o anche per un semplice tronchetto alto.

Invece se festeggi in casa da amici o parenti potresti sempre optare per outfit semplici e low cost, anche se dovessi passare la serata seduta sul divano in compagnia di amici. È molto importante anche impreziosire con i dettagli davvero molto eccentrici e molto estrosi.

Questi sono solo degli esempi di come potrai vestirti per festeggiare l’ultimo dell’anno e per divertiti insieme ai tuoi amici. E tu hai già deciso cosa ti metterai oppure no?

Impostazioni privacy