Capodanno 2023/2024 vuoi essere perfetta? Ecco i consigli giusti

Vuoi avere un look davvero unico a Capodanno? Ecco i nostri consigli che ti renderanno bellissima e sensualissima.

Si sta avvicinando sempre di più l’ultimo dell’anno: mancano veramente pochissimi giorni e potremmo dare il benvenuto al 2024. Hai già deciso dove lo passerai e con chi, soprattutto. Hai pensato anche al vestito, agli accessori e all’acconciatura. Se ancora non sai come fare il trucco, ti daremo noi una mano.

trucco perfetto capodanno
Capodanno 2023/2024 vuoi essere perfetta? Ecco i consigli giusti-Topday.it

Per dare l’addio a questo (per alcuni versi molto lungo) anno e dare il benvenuto al 2024, devi essere al top. In questo articolo, quindi, andremo a scoprire quale trucco è il più giusto per questa notte davvero magica. Dovrà essere quindi brillante, pieno di glitter ed anche colorato. La soluzione migliore, ovviamente, è scegliere su cosa focalizzare l’attenzione e giocare con il colore. È importante scegliere anche prodotti waterproof, quindi che non si sciolgano con il sudore o con le lacrime di gioia.

Quindi, di seguito troverai tutto quello che ti serve per avere un look davvero strabiliante e molto fashion, all’ultima moda, insomma. Dovrai fare un gioco di equilibri, tra brillantezza e luminosità.

Il trucco perfetto per la fine dell’anno

Per festeggiare insieme questo ultimo dell’anno, dovrai per prima cosa fare una perfetta base: quindi, prima utilizza un primer adeguato alla tua pelle, passa poi la cipria per farlo aderire meglio. Metti anche eventualmente un po’ di correttore per eliminare le occhiaie e quello verde per coprire invece i brufoli che potresti avere.

Trucco occhi capodanno
Come truccare al meglio gli occhi a capodanno-Topday.it

Poi passa sul viso il fondotinta e fermalo sempre con un po’ di cipria. Dovrai stare attenta a coprire ogni parte della tua pelle, quindi anche le palpebre.

Ora potrai passare a truccare gli occhi: se li hai marroni potrai metterli in risalto con ombretti caldi o anche color oro, adatto per questa notte davvero magica. Se invece li avessi celesti, potresti utilizzare nuance fredde e brillanti, come l’argento.

Ricordati poi cosa vuoi mettere in risalto se gli occhi o le labbra: infatti, se hai deciso di optare per un bel rossetto rosso ricordati di non osare troppo sugli occhi, altrimenti rovineresti tutto quanto. Presta attenzione a quando lo metti: dovrà essere perfetto e non avere nessuna sbavatura: dovrà essere un perfetto gioco di equilibri, sia tra brillantezza che luminosità.

Per ultimo, ma non meno importante, dovrai mettere sugli zigomi un po’ di fard e potresti anche utilizzare anche un illuminante che ti faccia risplendere come mai hai fatto prima d’ora!

Impostazioni privacy