Amici 22: Celentano è un fiume in piena contro l’allievo

Incredibile scontro durante Amici 22. Celentano è un fiume in piena contro l’allievo. Ecco che cosa è successo

Grandi emozioni e polemiche durante uno degli show pomeridiani più seguiti in Italia. Ci sono stati infatti episodi particolarmente duri che hanno visto protagonisti alcuni partecipanti di Amici 22, programma condotto da Maria De Filippi.

(Alessandra Celentano fiume in piena)

Protagonista di questo scontro è stata una delle professoresse storiche del talent show: Alessandra Celentano. L’insegnante di ballo è un fiume in piena contro l’allievo. Ecco che cosa è successo

Alessandra Celentano un fiume in piena contro l’allievo ad Amici 22

Amici 22, oltre ad essere uno dei programmi televisivi più seguiti in assoluto, è anche una vera e propria scuola di spettacolo. E come tale ci sono degli insegnanti che, a volte, possono bacchettare i propri studenti. È quello che è successo nella scorsa puntata, dove Adriana Celentano è stata un vero e proprio fiume in piena contro l’allievo.

La Celentano ha infatti rimproverato Ramon ad Amici subito dopo essere sceso al centro dello studio. Il ragazzo ha eseguito i compiti assegnati da Emanuel Lo, una coreografia Hip Hop. Ma alla fine dell’esibizione non tutto è andato come previsto.

Non sei al Grande Fratello!”. In questo modo ha esordito la Celentano contro Ramon. Un vero e proprio fiume in piena. La professoressa ha infatti accusato il ragazzo di voler cercare degli escamotage per attirare l’attenzione ed essere notato. Si tratta di sensazioni che sembra avere da tempo e che, senza alcun pelo sulla lingua, ha voluto esternare in diretta.

(Alessandra Celentano fiume in piena)

La docente è infatti intenzionata ad aiutare Ramon nel suo percorso artistico, ricordandogli però che non è necessario e indispensabile attirare l’attenzione, in quanto per questo ci pensa il suo modo di danzare. Inoltre, la Celentano ha voluto parlare dell’episodio dei pigiami già discusso ad inizio anno.

“Chiami la produzione e dici qua bisogna fare delle clip perché devo fare la sfilata?” ha affermato in maniera irritata la Celentano. “Non ho detto così – risponde Ramon – Ho detto che ho fatto un video per ringraziarla. Mi scuso moltissimo per la sfilata pigiami ma non ho visto”.

“Devi stare molto attento – ha continuato la Celentano – perché rischi di passare dall’altra parte. Rischi di diventare ridicolo, sei alla continua ricerca della telecamera. Non ne hai bisogno, credimi. Hai un sacco di pregi”.