Belen confessa perchè è finita con Stefano | Tutta la verità

La showgirl argentina Belen Rodriguez in una lunga intervista ha parlato molto della sua relazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez in una lunga intervista al settimanale F ha parlato a cuore aperto della sua relazione con suo marito, l’ex ballerino ed presentatore tv Stefano De Martino. Ma andiamo a leggere cosa ha rivelato.

Belen Rodriguez: la sua storia con Stefano De Martino
La lunga intervista di Belen Rodriguez in cui ha parlato molto della sua relazione con Stefano De Martino – Topday

Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua relazione con suo marito Stefano Martino e lo fa attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale F. La showgirl ha ammesso di aver sempre amato l’ex ballerino di Amici e che in realtà non è stata lei a mettere fine alla loro relazione “Non sono stata io a lasciarlo”. Ha anche ammesso che ha sofferto tantissimo per questa storia. Il tutto è iniziato quando lei aveva 26 anni e lui 22 “eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Belen Rodriguez: la sua storia con Stefano De Martino

Nel 2015 avviene la loro prima separazione, dopo appena due anni dalla nascita del piccolo Santiago. Nel 2019 però ci hanno provato nuovamente. In quel caso a chiudere in modo definitivo la storia è stata la stessa showgirl Belen Rodriguez, che solo qualche tempo dopo ha avuto un’altra figlia dal suo ex compagno Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Ma come dice Antonello Venditti nel suo celebre brano Amici Mai, “Certi amori non finiscono, Fanno dei giri immensi, E poi ritornano, Amori indivisibili, Indissolubili inseparabili”: sembra essere successo proprio a loro. Un amore così vero e così forte mai provato per nessun altro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno provato a tenere nascosto il loro riavvicinamento ma senza successo. Ed ora la showgirl argentina spera con tutta sé stessa che questa sia la volta buona per loro. “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti…” ed ancora ha aggiunto “La scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettato”.

Belen Rodriguez “Ha sempre avuto questo…”

A fare il primo passo per provare a ricostruire la famiglia è stato lo stesso De Martino, come aveva già detto in passato a Verissimo. E sempre su suo marito, Belen Rodriguez ha anche detto “Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto”.

Belen Rodriguez: la sua storia con Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme la scorsa estate – Topday

E poi ha anche aggiunto che non è facile essere accanto ad un ballerino “Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”. E la bella Rodriguez si augura con tutto il cuore che questa volta sia “per sempre”.

Impostazioni privacy