Beautiful anticipazioni americane| Taylor si vuole costituire ma…

Beautiful anticipazioni americane, Taylor si vuole costituire ma…continuano i colpi di scena nella soap statunitense: ecco cosa succede.

Mentre continua la programmazione italiana di Beautiful (come da tantissimi anni a questa parte sempre su Canale 5) negli Stati Uniti la storica soap statunitense presenta delle trame allo stato più avanzato, fornendo anche al pubblico italiano delle succose anticipazioni su ciò che accadrà nelle settimane a venire.

beautiful anticipazioni americane taylor
Ecco le anticipazioni dagli USA: Taylor protagonista ma non solo, arriva il colpo di scena – TopDay

Ancora una volta, a tenere banco sono le particolari situazioni nate dalle macchinazioni di Sheila, che ha ora in Bill un potentissimo alleato (e non solo); Steffy è sconvolta e Taylor è sul punto di costituirsi, ma a quanto pare un nuovo avvenimento cambierà per l’ennesima volta le carte in tavola. Ecco cosa succede direttamente dalle anticipazioni per le trame USA.

Beautiful USA: Bill alleato di Sheila tiene tutti in pugno

A sorpresa, Sheila ha trovato un insospettabile alleato in Bill, che a quanto pare si è innamorato della Carter; lo Spencer, dopo diverse delusioni amorose avute tra Katie e Brooke, oltre che con la stessa Steffy, è convinto che Sheila possa essere la donna della sua vita, quella capace di rimanere al suo fianco nonostante tutto. Per questo, ha minacciato Steffy: se testimonierà contro la Carter, denuncerà Taylor per quanto fattogli in passato. Lo Spencer è infatti venuto a conoscenza che la persona a sparargli diverso tempo fa fu proprio Taylor, furiosa contro lo Spencer ai tempi per la sua relazione con Steffy. La giovane Forrester non vuole darla vinta alla Carter, ma nemmeno far finire in prigione la madre: cosa succederà? Intanto Taylor sembra pronta a costituirsi per proteggere la figlia da Sheila, ma le cose prendono una piega totalmente inaspettata…

Le anticipazioni: Taylor vuole costituirsi ma succede il colpo di scena

Con le sue minacce, Bill tiene tutti in pugno: per spaventare ancor di più Steffy ha anche minacciato Finn, ricordando al dottore degli imbrogli organizzati dalla madre per fingere la morte di suo figlio, portarlo via dall’ospedale, ricoverarlo in un altra clinica e curarlo senza che nessuno sapesse nulla. Lo Spencer ne ha davvero per tutti, pronto a tutto pur di non far finire Sheila in prigione; Steffy è furiosa contro l’ex-suocero e gli dimostra tutto l’astio che prova per lui in questo momento e, successivamente, arriva anche a sfogarsi con la madre rivelandole della minaccia fatta da Bill.

beautiful anticipazioni americane taylor
Taylor si vuole costuire, ma Steffy…ecco il colpo di scena – TopDay

Stando alle anticipazioni, sentendo quanto le confessa la figlia, Taylor si sentirà tremendamente in colpa ed è pronta a costituirsi a Baker pur di mettere fine alle minacce di Bill e far finire la Carter in prigione. Steffy però, nonostante odi Sheila, non ha intenzione di far finire sua madre in prigione e convince Taylor a desistere; nonostante il pericolo Sheila, niente è più importante per la giovane Forrester del rapporto con sua madre. Cosa succederà? Di certo, prossimamente arriveranno altre anticipazioni direttamente dagli USA.