Beautiful anticipazioni americane. Muore una delle protagoniste!

Beautiful: ecco cosa succede ai protagonisti nelle prossime puntate di una delle soap opera più famose di Canale 5.

Grandi colpi di scena attendono i fan di una delle soap opera della tv, Beautiful. Dalle prime anticipazioni che provengono direttamente dall’America, si parla di un grande colpo di scena che farà rimanere a bocca aperta tutti gli appassionati della trasmissione.

Beautiful anticipazioni
Tutte le anticipazioni americane di Beautiful (Foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – Topday.it

Nelle prossime puntate della soap opera più longeva di Mediaset, una delle protagoniste assolute è la figlia di Brooke Logan, Hope, nata da una relazione extraconiugale con suo genero, Deacon. Quando hanno avuto questa breve relazione, il padre di Hope era sposato con la figlia della Logan, Bridget Forrester. Sheila, di nuovo tornata nella vita dei Forrester e sempre più vicina a Deacon, riuscirà a creare non pochi problemi ad Hope. Ma sarà proprio il padre a trarla in salvo.

Dopo che ha saputo che si trovava da sola con Sheila, infatti, l’uomo era terrorizzato di cosa potesse accadere. È corso quindi in aiuto suo ed ha ripreso la donna intimandole di stare lontano da Hope. Forse, Sheila trovandosi davanti ad una scena del genere potrebbe provare a fare un gesto estremo verso la ragazza, dal momento che è molto gelosa di Deacon. Cosa succederà ad Hope?

Beautiful: cosa succede alla protagonista?

La figlia di Brooke e Deacon, dopo aver rischiato molto, è stata salvata dal padre. Quindi per il momento, la ragazza non dovrebbe morire, almeno per il momento. Ma come siamo abituati, a Beautiful non si può mai stare tranquilli: infatti, Hope è riuscita a prendere la custodia del piccolo Douglas, il figlio nato da Thomas e Caroline Spencer.

sheila Beautiful
Sheila cercherà di uccidere Hope? (Foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – Topday.it

Ma ora Thomas starebbe ripensando a riprenderlo nuovamente con sé, immaginando di creare una famiglia con Hope, della quale ha una vera e proprio ossessione. Ma come sappiamo, la figlia di Brooke ha una relazione con Liam ed insieme hanno una figlia, Beth.

Ma questo non ferma il grande sogno che ha Thomas di costruire una grande e felice famiglia proprio con la compagna di Liam. Hope, anche se è stata salvata da Deacon dalla furia di Sheila, potrebbe in ogni caso morire per mano di Thomas. Almeno è quello che stanno pensando ora i fan di Beautiful.

La soap opera vi aspetta ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:45, con nuovi ed emozionanti colpi di scena. E voi come la pensate su Hope: anche per voi morirà per colpa di Thomas oppure no?

Impostazioni privacy