Barbara Palombelli dice addio a forum? | La notizia fa il giro del web

Forum: Barbara Palombelli verso l’addio? Andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli di questa incredibile notizia.

Barbara Palombelli è pronta a dire addio a Forum? Queste voci si stanno rincorrendo sempre di più sul web che hanno già indicato anche chi sarà la sua sostituta. Ma andiamo a vedere meglio tutti i dettagli di questa notizia.

Forum: Barbara Palombelli verso l’addio?
Barbara Palombelli verso l’addio a Forum? – Topday

Per tutti i fan di una trasmissione di Mediaset è in arrivo una brutta notizia: Forum sta perdendo la sua conduttrice, Barbara Palombelli. Sul web questa notizia è stata ripresa da diversi siti che hanno già comunicato anche chi sarà la sua sostituta. Per anni si è apprezzato moltissimo il suo lato gentile e garbato, ma presto dovremmo farne a meno. Forum è una trasmissione di punta di Mediaset: in onda tutti i giorni in due fasce e canali diversi, la mattina su Canale Cinque, mentre subito dopo pranzo su Rete Quattro. E sulla stessa rete, la conduttrice conduce anche un altro programma Stasera Italia.

Forum: Barbara Palombelli verso l’addio?

A Forum c’è aria di cambiamento e stando a quanto riporta il sito Affaritaliani.it, si parla di un “divorzio televisivo” per la presentatrice che da anni è alla conduzione della trasmissione di Mediaset. La notizia sembrerebbe quasi certa dato che diverse volte Barbara Palombelli ha espresso la sua volontà a lasciare il programma essendo stanca e volendo soprattutto riposarsi un po’. Ma come succede ormai in questi casi il toto nome su chi potrebbe sostituire la giornalista è iniziato. Diversi nomi si stanno susseguendo in queste ore, ma uno solo si sente più spesso.

Sempre secondo le indiscrezioni del sito Affaritaliani.it, al posto della Palombelli “sembra che ci sarà la collega Veronica Gentili”. E questa sarebbe una scelta concordata proprio con la stessa attuale conduttrice di Forum. Le due presentatrici si stanno già alternando su Rete Quattro: infatti, la Gentili conduce Controcorrente che va in onda in prima serata, mentre nel fine settimana prende il posto di Stasera Italia dato che il suo programma inizia proprio alle 20.30. Ancora però le due giornaliste non hanno ancora confermato – ma neanche smentito -questa notizia: al momento non sappiamo dirvi con certezza se la Palombelli è pronta per l’addio o meno.

Vita lavorativa e privata di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli inizia la sua carriera in Rai, mentre nel 1979 è entrata a far parte al settimanale L’Europeo, dove solo l’anno successivo è diventata giornalista parlamentare. Ha poi collaborato con diversi quotidiani, come Il Giornale – diretto da Indro Montanelli – Panorama – di cui è stata anche vicecaporedattore – La Repubblica e Il Corriere della Sera. Ha lavorato al fianco di importanti giornalisti italiani, come Giuliano Ferrara. Barbara Palombelli ha poi fatto anche da opinionista a diversi programmi televisivi, come Domenica In, Pomeriggio Cinque e Quarto Grado – solo per citarne alcuni.

Forum: Barbara Palombelli verso l’addio?
Forum: al posto della Palombelli ci potrebbe essere Veronica Gentili – Topday

Dal 2013 tiene compagnia a tutti i fan di Forum, mentre nel 2018 diventa conduttrice del programma Stasera Italia. L’anno scorso è salita sul palco dell’Ariston, dove per una serata ha affiancato Amadeus nella conduzione di Sanremo. È sposata con Francesco Rutelli – fra l’altro anche ex sindaco di Roma – e dal loro amore è nato Giorgio. La coppia ha deciso di adottare anche tre figli: Serena, Francisco e Monica.