Katia Ricciarelli ha un imprevisto sul palco | Purtroppo è successo

Brutto incidente per Katia Ricciarelli: la soprano perde l’equilibrio sul palco, la caduta è stata inevitabile. Da non credere, ecco come sta adesso.

Katia Ricciarelli ha avuto una spiacevole disavventura, purtroppo alla fine della sua esibizione ha perso l’equilibrio ed è caduta sul palco. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Katia Ricciarelli cade palco
Brutto incidente per Katia Ricciarelli: da non credere, che caduta Topday

Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi del Grande Fratello Vip che ha fatto più discutere in assoluto. Impossibile dimenticarsi delle varie battaglie sui social, in cui i fan chiedevano la sua espulsione a causa delle sue parole ritenute troppo offensive nei confronti di alcuni concorrenti. In ogni modo è riuscita ad arrivare quasi alla fine del percorso, se non fosse che all’ultimo è stata definitivamente eliminata. Una gioia per i fan del programma che si scatenarono sui social mostrando tutta la loro felicità. Dopo quel momento, Katia è sparita dai riflettori, probabilmente ha capito di non aver fatto un’ottima figura mentre si trovava nella casa del GF Vip.

Ma attenzione, negli scorsi giorni è tornata al centro dei gossip a causa di un fatto piuttosto spiacevole, infatti dopo essersi esibita al teatro di Latiano al Gran Galà della musica, si è ritrovata inevitabilmente per terra. Il tutto è accaduto nel momento della premiazione, probabilmente, l’ex volto del GF Vip deve aver avuto un momento di défaillance, perché nel giro di qualche secondo ha fatto una bruttissima caduta. La soprano ha fatto un volo incredibile e come si poteva immaginare, il video della caduta è diventato immediatamente virale. Siete curiosi di scoprire come è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

La caduta di Katia Ricciarelli diventa virale: web in delirio

Katia Ricciarelli è sicuramente una delle cantanti più famose nel mondo della lirica, tant’è che nelle scorse ore è stata premiata per la sua carriera al teatro di Latiano al Gran Galà della musica. Purtroppo però, quello che doveva essere un momento di gioia si è trasformato nel suo peggior incubo. Infatti, dopo aver preso in mano il trofeo si è ritrovata inevitabilmente per terra. Il tutto è accaduto in una manciata di secondi, Katia si stava dirigendo all’uscita, ma probabilmente dall’emozione ha perso l’equilibrio. La cantante ha fatto un tremendo volo all’indietro che ha coinvolto anche un ragazzo, che si è visto schiacciato dalla soprano. Ovviamente, nel giro di qualche secondo il video è balzato in rete e ha fatto il giro del web scatenando l’ilarità degli utenti.

Katia Ricciarelli cade palco
Brutta caduta per Katia Ricciarelli: la soprano ha perso l’equilibrio sul palco Topday

Purtroppo, alcuni di questi non sono stati molto carini nei confronti della Ricciarelli c’è chi ha commentato dicendo “Te lo sei meritato” e ancora “Allora il Karma esiste”, insomma, sembra che i fan non abbiano ancora digerito il suo ultimo comportamento nella casa del Grande Fratello Vip. Insomma, per il momento non sappiamo ancora quali siano le condizioni di salute di Katia, ma le auguriamo una pronta guarigione, ma non solo a lei, infatti nella sua caduta è stato coinvolto anche un giovane ragazzo. Proprio lui si è visto schiacciato dalla soprano nel momento della caduta. Voi cosa ne pensate?