Barbara D’Urso: la situazione peggiora sempre di più, non sa più cosa fare

Negli ultimi tempi, i programmi della conduttrice Barbara D’Urso si sono sempre di più ridotti. Cosa sta succedendo?

Sono tempi duri anche per Barbara D’Urso. Fino a qualche anno fa, era lei la regina della televisione, di Mediaset in particolar modo.

Molti suoi programmi erano inseriti nel palinsesto della Rete. È stata per diverso tempo alla guida di diverse trasmissioni, anche della domenica.

Barbara D'Urso: ecco cosa sta succedendo
Barbara D’Urso: ecco cosa sta succedendo (Fonti Web)

Solo il sabato non era in studio: 6 giorni su 7 la D’Urso era in televisione e conduceva Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live! Non è la D’Urso.

Ma qualcosa è cambiato: infatti, ormai è da diverso tempo che il pomeriggio della domenica è affidato a Silvia Toffanin, che con il suo Verissimo sta facendo ascolti soddisfacenti.

Barbara D’Urso: ecco cosa sta succedendo

I vertici di Mediaset hanno anche deciso di cambiare rete per il programma La Pupa e Il Secchione, ma non ha avuto gli ascolti desiderati.

Come si può leggere anche sul sito GossipeTv.com, la colpa di questi cambiamenti non è da affidare tutta alla conduttrice: infatti, il mondo della televisione cambia di continuo e probabilmente il suo spettacolo forse non era adatto a quello che il pubblico da casa voleva vedere.

È vero che ha provato a cambiare il suo modo di condurre i programmi. Ma anche in questa maniera non è riuscita ad avere gli ascolti desiderati. Ed è stata anche criticata per questo motivo perché non era più lei.

I suoi programmi sono stati definiti trash e forse il modo di fare televisione sta cambiando anche in questo. Probabilmente, le persone da casa non vogliono vedere più trasmissioni del genere, optando per qualcosa di più strutturato.

Barbara D'Urso: ecco cosa sta succedendo
Silvia Toffanin conduce la domenica Verissimo (Fonti Web)

Al suo posto, come abbiamo accennato prima, il sabato e la domenica va in onda uno dei programmi più seguiti di Mediaset, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Nello studio di Canale Cinque la conduttrice intervista molti VIP e lo fa in maniera molto naturale. E forse quello che convince più della Toffanin è il suo modo corretto e educato di fare televisione.

E a voi i programmi di Barbara D’Urso li avete mai seguiti? Vi piace il suo modo di condurre le sue trasmissioni?