Eros Ramazzotti attaccato per quello che ha detto | Parlava proprio di lui

Eros Ramazzotti l’ha fatta grossa: questa volta, il web si è scagliato contro il cantante dopo le sue dichiarazioni shock su un noto volto del calcio scomparso prematuramente. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Nelle scorse ore Eros Ramazzotti è stato travolto dalle critiche per aver detto una frase poco carina nei confronti dell’allenatore morto qualche giorno fa. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto il noto cantante.

Eros Ramazzotti sommerso critiche
Eros Ramazzotti: piovono critiche per il cantante, ecco cosa ha fatto (foto web) Topday

Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati nel nostro paese, ancora oggi le sue canzoni vengono cantante a squarciagola da tutti. Ma non solo, l’artista è molto conosciuto anche nell’America Latina, motivo per cui molti dei suoi brani sono stati tradotti in spagnolo. Recentemente, è spesso finito al centro dei gossip a causa della gravidanza di sua figlia Aurora, come ben sappiamo la giovane aspetta un bambino insieme al compagno Goffredo, Eros e Michelle Hunziker non vedono l’ora di diventare nonni per la prima volta.

Ma attenzione, nelle scorse ore il cantante è tornato sotto ai riflettori a causa di alcune sue dichiarazioni shock, il tutto è accaduto mentre si trovava a Domenica In, quando ha pronunciato una frase poco gradita dal web. Ma cosa ha detto di così grave per finire nella bufera del web? Ebbene, l’artista ha fatto un affermazione su Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare da qualche giorno, che ha destato un certo scandalo. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Eros Ramazzotti sommerso dalle critiche: la frase su Mihajlovic è grave

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto l’onore di intervistare il bravissimo Eros Ramazzotti. Ma attenzione, proprio nel corso della chiacchierata con la conduttrice, l’artista si è fatta sfuggire un’affermazione su Sinisa Mihajlovic, che ha scatenato l’ira del web. Come ormai è noto, l’allenatore è scomparso prematuramente il 16 dicembre in seguito ad una lunga battaglia contro la leucemia. Ma nella puntata di Domenica In, Eros è apparso piuttosto assente, probabilmente stanco per non aver dormito abbastanza, ovviamente il web sempre molto attento ha capito subito che qualcosa non andava. In ogni modo, durante l’intervista alcune sue affermazioni hanno lasciato perplessi molti utenti, che nel giro di qualche minuto si sono scagliati contro di lui riportando le sue affermazioni su Twitter.

Eros Ramazzotti sommerso critiche
Eros Ramazzotti viene sommerso dalle critiche: ecco perché (foto web) Topday

Ma cosa ha detto di così grave su Mihajlovic? Ebbene, mentre Mara stava rivelando ai telespettatori che a piangere l’allenatore sono la moglie e sei figli, il cantate ha affermato “Eh si è dato da fare”. Proprio questa frase avrebbe fatto arrabbiare moltissimo il web, che nel giro di pochi minuti si è scagliato contro di lui travolgendolo nelle critiche. In ogni modo, a molti è sembrato strano che Eros potesse fare una dichiarazione di questo tipo, infatti per i suoi fan si è trattato di un momento in cui il cantante non era abbastanza lucido. Voi cosa ne pensate?