Ballando con le stelle: confessione durissima, da non credere

Ballando con le Stelle: l’amato concorrente scoppia in una valle di lacrime dopo aver fatto l’amara confessione. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Uno dei programmi più amati di sempre è sicuramente Ballando con le stelle. Il pubblico nell’ultima puntata del talent show è rimasto particolarmente sconvolto dopo aver assistito alla confessione inaspettata del noto concorrente. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

lacrime ballando con le stelle
Ballando con le Stelle: la durissima confessione in diretta

Una puntata a dir poco turbolenta quella di sabato 29 ottobre, infatti abbiamo assistito ad un duro sfogo di un concorrente. Stiamo parlando di Alessandro Egger, il quale non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver rivelato alcune questioni personali.

Il giovane, dopo essersi esibito nella sua bellissima performance, è tornato a parlare di sua madre, Cristina Vittoria Egger Bertotti. Non è la prima volta che il ragazzo si aspre sulle sue questioni famigliari. Il ballerino ha rivelato in diretta di non aver nessun tipo di rapporto con la madre.

Le sue parole sono arrivate ai fan come un fulmine a ciel sereno: “Il mio dolore più grande è che sento di non essere mai stato accettato da chi mi ha dato la vita“. Ma non è tutto, andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Ballando con le stelle: Alessandro Egger in lacrime per sua madre

Alessandro Egger dopo essersi esibito ha deciso di rivelare alcuni dettagli inaspettati sul difficile rapporto che ha con sua madre. Il giudice extra Alberto Matano, dopo aver sentito il suo racconto gli ha domandato:“Quando hai detto che chi ti ha generato poi ti ha rifiutato, immagino che questo generi rabbia. Questa rabbia alberga ancora dentro di te?“.

lacrime ballando con le stelle
Le lacrime di Alessandro Egger a Ballando con le Stelle: ecco cosa è accaduto

Una domanda piuttosto intima che ha messo in difficoltà il concorrente, infatti dopo qualche secondo è scoppiato in una valle di lacrime di fronte al pubblico.

Il giovane non è mai riuscito a rispondere alla domanda, motivo per cui Milly Carlucci ha deciso di prendere la parola rivelando:“Non ce la fa a rispondere questo è un argomento troppo troppo difficile”. Ovviamente la sua compagna di ballo è subito corsa ad abbracciarlo per consolarlo.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy