Ballando con le stelle: c’è l’annuncio ufficiale | Tutto è successo in poco tempo

In questa edizione di Ballando con le stelle sembra essere sbocciato anche l’amore. Stiamo parlando di Ema Stokholma e Angelo Madonia. Per settimane in tanti ci hanno sperato e ora finalmente è capitato davvero. I due infatti hanno confermato la loro relazione su Instagram e poi anche in diretta di fronte a Milly Carlucci.

Una storia dove in tanti ci hanno creduto fin dall’inizio e alla fine hanno fatto bene a sperarci. Ema e il suo insegnante di ballo si sono innamorati, rivelando di aver avuto una certa attrazione fin dal loro primo incontro. Ad oggi i loro sentimenti sono fortissimi e la loro storia sta vivendo un momento davvero intenso.

ballando con le stelle
ema ed angelo sono una coppia ufficiale (fonte:web) topday

La Stokholma ha raccontato che il ballerino ha già le chiavi della sua abitazione e quindi hanno iniziato subito una convivenza. Insomma, si tratta proprio di una coppia di fatto. Ma andiamo a vedere insieme quali sono i prossimi progetti dei due.

Ema e Angelo sono una coppia e non solo a Ballando con le stelle

Ema nata in Francia si è fatta conoscere nel nostro paese grazie alla moda. Della sua vita privata si è sempre saputo poco, infatti, in molti credono che sia stata sempre single. Da anni vive a Roma, ma ora è proprio grazie a Ballando con le Stelle che le cose sono cambiate per sempre. Partecipando al talent di Milly non solo si è messa in gioco in questa splendida esperienza ma sembra che abbia trovato anche l ‘amore. Sono molte le foto postate sui social dove i due si mostrano assieme. Infatti, condividono tante cose: cucinano, giocano, danzano che dire una coppia molto affiatata. Tutti sono felici per questa unione tanto che si è già parlato di nozze imminenti. Da testimone si è proposta Rossella Erra, qualora si sentissero pronti. Naturalmente a commentare tutto in diretta ci penserà Alberto Matano.

L’ultima esibizione della coppia scatena Selvaggia Lucarelli

L’ottava puntata di Ballando con le stelle è stata molto complicata per la coppia artistica. Diciamo che Ema ed Angelo fin dalla loro prima esibizione hanno sempre appassionato il pubblico e anche la giuria, proprio per la loro complicità. A non essere d’accordo come sempre la giornalista, che proprio durante la diretta si è schierata contro di loro.

 

Selvaggia ha spiegato che secondo lei i due non sono bravi e non meritano di arrivare alla fine. Se ciò è accaduto è solo grazie alla simpatia della Stokholma. Alla fine però hanno avuto la meglio i ballerini. La Lucarelli è stata dura anche nei confronti di Iva Zanicchi. Infatti, tra lei e Mariotto è accaduto un putiferio. Guillemo le ha dato della scimmia impazzita davanti a tutti, sottolineando anche quanto è brava a sputare veleno sui concorrenti.

Impostazioni privacy