Ballando con le stelle bomba, ecco chi arriva in giuria

Ballando con le stelle sta iniziando a prendere forma: ecco chi potrebbe sedersi tra i giudici della trasmissione di Rai Uno.

Il programma condotto da Milly Carlucci  è uno di quelli di punta della Rai: ogni anno molti volti famosi della tv si sfidano con i ballerini professionisti in diverse gare dove i giudici decreteranno i vincitori di ogni puntata. Anche se è finito solo due mesi fa, Milly Carlucci sta pensando ai vari cambiamenti all’interno della trasmissione.

Ballando con le stelle nuovo giudice
Ballando con le stelle bomba, ecco chi arriva in giuria-Credit ANSA-Topday.it

Nel frattempo, starebbe pensando già ai nuovi concorrenti: la conduttrice, infatti, starebbe già puntando una delle protagoniste di Sanremo, Big Mama, che si è posizionata al 22esimo posto con la canzone La rabbia non ti basta. La cantante è riuscita a colpire molto la Carlucci grazie al suo carattere molto energico.

La presentatrice che da diverso tempo presenta Ballando con le stelle starebbe pensando anche un giudice nuovo, stando a quanto ha rivelato il settimanale Chi. Si tratta di un volto molto conosciuto anche dal pubblico della stessa trasmissione. Infatti, ha partecipato a Ballando con le stelle solo nella scorsa stagione. Vediamo insieme di chi si tratta.

Ballando con le stelle, il nuovo giudice della trasmissione

Il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di Gossip, ha rivelato che Milly Carlucci starebbe pensando di mettere un altro volto noto all’interno del programma che conduce sulla Rai. Si dovrebbe trattare di Wanda Nara, che ha vinto proprio l’edizione passata.

Wanda Nara nuovo giudice ballando
La bellissima e bravissima Wanda Nara potrebbe essere il nuovo giudice di Ballando con le stelle-Credit ANSA-Topday.it

È riuscita a conquistare non solo i giudici ma anche e soprattutto il pubblico da casa che durante l’ultima puntata l’ha votata per la sua simpatia e carisma. Si è aggiudicata quindi il primo premio insieme al ballerino professionista Pasquale La Rocca.

Per il momento questa rimane solo una voce, anche se si fa sempre più insistente. Ancora non è chiaro se la conduttrice voglia la vincitrice di Ballando con le stelle al posto di un altro giudice o se la voglia aggiungere già ai 4 che ci sono.

Ovviamente per saperne di più dovremmo aspettare ancora un po’, in quanto come detto prima non c’è niente di certo. Sempre se vera questa notizia, bisogna vedere se la Nara sia disposta a partecipare come giudice, nonostante sia molto impegnata.

Wanda Nara è davvero un personaggio che saprebbe dare l’energia giusta a Ballando con le stelle, avendo un carattere molto spumeggiante ed è anche molto carismatica. I fan vorrebbero davvero vederla tra i vari giudici. Cosa ne pensi di questa presunta novità all’interno di Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy