Aurora Ramazzotti la foto che commuove | Dolcissimo natale

Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto che scalda il cuore di tutti i suoi followers: la figlia di Michelle ed Eros è incontenibile, ecco cosa ha fatto.

Nelle ultime ore, Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi followers una foto che ha commosso il web. Sono tutti pronti per il grande evento, siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Aurora Ramazzotti Natale
Aurora Ramazzotti mostra la foto che commuove il web: ecco cosa ha fatto a Natale Topday

Aurora Ramazzotti è nota a tutti per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma non solo, nel corso di questi anni l’abbiamo vista impegnarsi in diverse battaglie sociali sui social, sopratutto in favore delle donne. Proprio questo suo carattere forte ed indipendente ha letteralmente conquistato il web, attualmente è una delle influencer più apprezzate e amate, tant’è che il suo profilo ha raccolto in pochissimi mesi 2,4 milioni di followers. La giovane è spesso finita al centro dei riflettori per via delle sue prese di posizione contro chiunque cercasse di affossarla. Ma non solo, Aurora si è sempre battuta in favore dei più deboli e si è scagliata contro ogni forma di violenza.

Proprio lei è stata una delle prime a denunciare episodi di cat calling e a spiegare ai suoi followers di cosa si trattasse. Attualmente è ritornata a far parlare di se per via di un lieto annuncio, infatti lei e Goffredo aspettano il loro primo bambino. Ovviamente, i futuri nonni, Michelle ed Eros, non vedono l’ora di conoscere il nascituro. Ma avete visto come sta trascorrendo le vacanze di Natale? Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Aurora Ramazzotti commuove il web: fan in delirio

Come dicevamo, Aurora Ramazzotti è conosciuta dai telespettatori sopratutto per essere la figlia di Michelle Hunziker, al contrario, sui social è riuscita a conquistare i suoi followers grazie al suo carattere e anche per via delle varie battaglie contro la violenza sulle donne. Proprio lei si è messa in prima linea per difendere i diritti di chi ne ha più bisogno. Attualmente è tornata al centro dei riflettori per via di una bellissima notizia, a breve diventerà per la prima volta mamma. Negli scorsi mesi, il settimanale Chi ha dato in anteprima il lieto annuncio, lei infatti voleva tenerlo nascosto fino al terzo mese.

Aurora Ramazzotti Natale
Aurora Ramazzotti lo scatto di Natale lascia i fan a bocca aperta. sono dolcissime Topday

Purtroppo per lei, la pancia era davvero molto evidente. In ogni modo, oggi non si nasconde più, anzi continua a condividere sul suo profilo Instagram le dolcissime foto in dolce attesa. Ora ha voluto mostrare ai suoi fan anche le sue bellissime vacanze di Natale in famiglia. Infatti, lei ed il suo compagno, Goffredo Cerza hanno deciso di trascorre le festività insieme a Michelle e ad altri componenti della famiglia. Aurora ha condiviso con i suoi followers i momenti più dolci, in primis il tenero bacio con il suo fidanzato e poi anche quello con la sua mamma. Voi cosa ne pensate?