Lorenzo Biagiarelli adesso parla lui | Ecco cosa è successo

Lorenzo Biagiarelli ha svelato tutta la verità su Ballando con le stelle: da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Per la prima volta, Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio du Ballando: questa volta ha spiegato pubblicamente come sono andate realmente le cose. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Lorenzo Biagiarelli Ballando con le stelle
Lorenzo Biagiarelli: ecco perché non era presente a Ballando con le stelle Topday

Lorenzo Biagiarelli è stato sicuramente uno dei volti più chiacchierati di questa edizione di Ballando con le stelle. Come i fan della trasmissione sapranno, il concorrente ha fatto parecchio discutere a causa del legame con la giurata Selvaggia Lucarelli. Per molti infatti, è stato inopportuno il fatto che la sua fidanzata potesse decidere le sorti della sua permanenza all’interno del talent. Infatti, per alcuni fan, Biagiarelli è stato penalizzato da questo fatto, tanto da essere eliminato nelle prime puntate di Ballando. Ora però, l’ex volto della trasmissione ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare tutta la verità su come sono andate realmente le cose.

Lorenzo avrebbe atteso proprio la finale del talent per sfogarsi sui social e e dire la sua, sulla litigata tra Selvaggia Lucarelli e il resto della giuria nello studio. Infatti, durante la finale di Ballando, la giornalista si è scagliata duramente contro i suoi colleghi, mettendo in una spiacevole situazione la stessa Milly Carlucci. In molti si sono accorti che nell’ultima puntata del talent, Biagiarelli non era presente in studio, per questo motivo gli hanno chiesto cosa fosse successo. Ora, il suo lungo sfogo sui social è sembrato una risposta a queste domande. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Lorenzo Biagiarelli svela la verità su Ballando con le stelle: fan increduli

Nelle scorse ore, Lorenzo Biagiarelli è tornata al centro dei riflettori a causa di un suo lungo sfogo sui social. L’ex volto di Ballando con le stelle avrebbe deciso di svelare come sono andate realmente le cose e sopratutto ha voluto spiegare la sua assenza durante la finale del talent. Il tutto sarebbe emerso dopo che foodblogger e Anastasia Kuzmina non sono stati ripescati in gara. Al loro posto abbiamo visto scegliere Luisella Costamagna, ovviamente questa decisone avrebbe innescato non pochi malumori in Selvaggia Lucarelli. Infatti, secondo la nota giornalista, il suo fidanzato sarebbe stato penalizzato a causa della loro relazione, motivo per cui ha deciso di difenderlo durante la finale di Ballando. Ma avete visto cosa è successo in diretta?

Lorenzo Biagiarelli Ballando con le stelle
Lorenzo Biagiarelli pubblica un lungo sfogo Ig: ecco le sue parole (Foto Ig Lorenzo_ Biagirelli) Topday

Selvaggia si è scagliata duramente contro tutta la giuria, proprio le sue parole avrebbero messo in imbarazzo anche Milly Carlucci. Ora però a sostenere la tesi di Selvaggia è stato proprio Lorenzo, che con un lungo post su Ig si è lasciato andare ad un lungo sfogo. “Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo. Selvaggia ti amo sempre di più”. Queste le dure parole di Biagiarelli che avrebbero fatto discutere sul web. Voi cosa ne pensate?