Ansia per i regali di Natale? La lista di quelli a meno di 20 euro

Ecco alcune idee per i regali di Natale per i tuoi amici: sono tutti molto economici e che puoi acquistare facilmente.

Manca meno di un mese al Natale: il periodo in cui tutti cerchiamo di essere più buoni. Le città con le loro luminarie, le vetrine dei negozi allestite e decorate, i balconi dei palazzi illuminati a festa; tutto questo rende il periodo natalizio unico. C è chi ama tutto ciò, e c è chi mente!!!

regali a meno di 20 euro
Alcune idee regalo da fare a meno di 20 euro – Topday.it

Purtroppo, negli ultimi anni la crisi sta riducendo i budget delle famiglie per questa festività. Le tavole sono sempre meno imbandite, anche se sempre sufficienti a sfamare un plotone!! Anche i doni impacchettati con amore sotto l’albero sono meno. Sempre sentiti, ma magari non quanti si desidererebbe. In questo periodo, ci si impegna nel trovare il regalo giusto, una idea originale che sorprenda i nostri cari. Questa ricerca del regalo perfetto, può diventare anche stressante!!

In questo momento così concitato, vogliamo darvi alcuni suggerimenti per delle idee regalo originali, utili e con un budget attorno ai 20 Euro.

Una lista degli oggetti da regalare a meno di 20 euro

Negli ultimi anni lo “smartworking” ha sempre più preso piede. Per un nostro caro amico che lavora da casa, potremmo pensare di regalare una bella lampada da scrivania di nuova generazione. Luci a Led con un consumo molto limitato, predisposta una presa Usb per poter collegare e caricare anche il nostro cellulare.

Queste lampade hanno un design molto semplice ma sofisticato, con una ampia gamma di colori. La loro comodità più grande è l’intensità della luce, che puoi sceglierla tu!

oggetti regalo sotto albero
I regali da fare con meno di 20 euro sono tanti – Topday.it

Un altra idea regalo potrebbe essere per chi ha un amico/a che non ama molto cucinare e che si scorda di controllare cosa presente nel frigorifero. Tutti abbiamo un amico così, che quando si apre il frigorifero ci sono dei cattivi odori derivanti da cibi scaduti. Per lui o lei, un pensierino semplice che lo aiuti nella riduzione, se non rimozione, di questi cattivi odori.

Si possono trovare nei negozi o su internet, questi oggettini con forme carine e colorate da posizionare nel frigorifero. Questi oggetti dalle mille sagome, possono contenere bicarbonato di sodio: il prodotto in questione si trova in qualunque supermercato ed ha una proprietà che ci tornerà utile: è in grado di assorbire gli odori! Dopo ventiquattro ore, si potrà già apprezzare l’assenza di cattivi odori. Il rovescio della medaglia però è che dopo una decina di giorni, bisognerà sostituire il contenuto con del nuovo bicarbonato.

Un altra idea regalo per la cucina, potrebbe essere una bella lavagnetta. Si può usare per decorare il nostro ambiente e soprattutto per scriverci ogni giorno le cose importanti da ricordarci. I prodotti da comprare, gli impegni da non dimenticare, e così via. Un’idea semplice e carina!!

Se navighiamo sui marketplace disponibili su internet, a pochi euro troviamo altre idee regalo a basso costo. Per esempio i diffusori di nuova generazione: oltre a diffondere le nostre fragranze preferite si illuminano creando una luce soffusa gradevole. Se invece ci piace qualcosa di più acceso e vivace, troviamo le lampade a neon di qualunque forma, come ad esempio i cactus, uccelli, frutti.

Alla fantasia non ci deve dare limite: più attingiamo ad essa, maggiori saranno le possibilità di trovare il pensiero stupendo per il nostro caro!! Allora a tutti, auguriamo una buona ricerca e buon Natale!!!

Impostazioni privacy