Anna Tatangelo ancora innamorata? | Ecco di chi si parla

Sembrava che Anna Tangelo avesse dimenticato l’iconico Gigi D’Alessio con Livio Cori, purtroppo però la storia d’amore con il rapper non ha avuto gli esiti sperati. Ora, la cantante potrebbe essersi lasciata andare ad un nuovo amore.

La storia d’amore con Gigi D’Alessio risulta evidentemente irrecuperabile: Anna Tatangelo tenta di andare avanti, potrebbe aver ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore? Tutta la verità
Anna Tatangelo ha un nuovo amore? Tutta la verità (Credit: Instagram Anna Tatangelo) – TopDay

Il cantante napoletano è pronto a sposare Denise Esposito, duro colpo per Anna Tatangelo soprattutto in riferimento al fatto che Gigi D’Alessio non ha mai chiesto la sua mano durante i numerosi anni di relazione. I rapporti appaiono ancora tesi, dettaglio comprensibile dato che la cantante scoprì della gravidanza della nuova fiamma di D’Alessio tramite le riviste di gossip. L’unico motivo per cui i due si sentono ancora di rado si riassume nella presenza di Andrea, unico figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. In occasione di una recente intervista, il musicista ha dichiarato di essere molto felice e di augurare la stessa gioia alla ex fidanzata. Il messaggio indiretto non ha visto risposta; nel frattempo, Anna Tatangelo tenta di riappropriarsi della sua vita e magari anche di lasciarsi andare ad un nuovo amore.

Anna Tatangelo: troverà mai l’anima gemella?

In seguito alla rottura con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha tentato di lasciarsi andare ad un nuovo amore. Un paio di anni fa, le riviste di gossip confermarono il flirt con Livio Cori, rapper napoletano con il quale la cantante rimase legata per circa un anno e mezzo. Purtroppo però, sembra che la relazione non abbia dato gli esiti sperati: i due cantanti si sono lasciati ed hanno deciso di seguire percorsi diversi – complice sicuramente il differente stile di vita e obiettivi prefissati. Ad ogni modo, il mondo dello spettacolo consente di entrare in contatto con moltissime persone diverse, pertanto non manca l’occasione di poter incontrare la propria anima gemella.

In effetti, fonti vicine ad Anna Tatangelo avrebbero ammesso di percepire un certo entusiasmo nella cantante. In molti hanno dichiarato di vederla finalmente felice e serena: “Anna Tatangelo in questo periodo è particolarmente radiosa” – si legge dalle indiscrezioni – “c’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia”. Insomma, sembra che un nuovo principe azzurro sia entrato nella vita della cantante e se il detto non c’è due senza tre è corretto, questa potrebbe essere la volta buona.

Anna Tatangelo, addio definitivo a Gigi D’Alessio

Al momento risulta ignota l’identità dell’uomo misterioso, pertanto non possiamo affermare con certezza se si tratti di una fake news oppure di un fatto reale e concreto. Ad ogni modo, il tempo ci fornirà tutte le risposte rispetto ai dubbi espressi.

Anna Tatangelo, addio definitivo a Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo, addio definitivo a Gigi D’Alessio (Credit: Anna Tatangelo) – TopDay

Sicuramente, sarà la stessa Tatangelo a chiarire la sua attuale situazione sentimentale, qualora si speculi su una falsa notizia. Per conoscere maggiori dettagli, dovremo attende l’intervento della diretta interessata. Nel frattempo, Gigi D’Alessio si sta dedicando anima e corpo alla sua famiglia.