Bianca Atzei: come sta adesso dopo lo spavento

La cantante in dolce attesa si è presa un bello spavento: Bianca Atzei è sparita da diverso tempo dai social, dopodiché ha deciso di spiegare i veri motivi del suo allontanamento. Vediamo insieme tutti i dettagli.

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti potrebbe fornire la trama perfetta per una commedia romantica. Lei con il cuore affranto, ritrova la serenità grazie al suo principe azzurro.

Bianca Atzei torna sui social, ecco perché era sparita
Bianca Atzei torna sui social, ecco perché era sparita (Credit: Instagram Stefano Corti) – TopDay

I due si conobbero grazie ad un’amica in comune, in occasione del concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Bianca era reduce dalla tragica rottura da Max Biaggi, primo grande amore dell’artista. All’epoca, Atzei faticò a lasciarsi andare ad un nuovo amore, ma Corti era determinato nell’obiettivo di conquistarla. L’inviato de’ Le Iene infatti perse la testa per Bianca (all’anagrafe Veronica) sin dal primo istante. Con la comprensione, il rispetto ed un pizzico di ironia, alla fine Stefano Corti riuscì a colpire il cuore della cantante. I due ormai appaiono inseparati e nei primi mesi di gennaio coroneranno il loro sogno di diventare genitori. Un desiderio che ha dovuto superare diversi ostacoli prima della sua realizzazione.

Bianza Atzei in ospedale: pericolo per la gravidanza

La cantante ha subito diversi aborti spontanei nel corso degli anni, motivo per cui ha tenuto particolarmente a controllare ogni minimo stadio della sua attuale gravidanza. Al momento, Bianca Atzei si trova al nono mese, di conseguenza l’arrivo di Noa Alexander dovrebbe essere previso per i primi giorni del nuovo anno. Tuttavia, pochi giorni fa la cantante è sparita dai social, creando un certo allarmismo rispetto alle sue condizioni di salute. In effetti, la cantante ha poi chiarito di essere stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite che avrebbe potuto mettere a rischio la vita del bambino. Stefano Corti ha poi pubblicato una foto su Instagram per tranquillizzare i followers riguardo le condizioni di salute della compagna.

Le condizioni di salute della cantante migliorano, leggiamo le sue parole

Niente paura quindi per il piccolo Noa, Bianca Atzei ha recuperato le forze grazie ad un incredibile gruppo di medici. La cantante ha così ringraziato i suoi eroi tramite un post sui social: “Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione” – ha chiarito – “[…] Sono stata fortunata e sono stata nelle mani di grandi dottori che, oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore” – ed ha poi concluso – “Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato”.

Le condizioni di salute della cantante migliorano, leggiamo le sue parole
Le condizioni di salute della cantante migliorano, leggiamo le sue parole (Credit: Instagram Bianca Atzei) – TopDay

Bianca Atzei è stata ricoverata alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove presto partorirà il suo primogenito. Stefano Corti è già padre di Gabriel, avuto da una relazione precedente, di 14 anni. I due hanno ammesso commozione e agitazione rispetto all’arrivo del nuovo nascituro, nascita che – come chiarito precedentemente – dovrebbe avvenire i primi giorni del nuovo anno.