Anima Gemella anticipazioni: Carlo ha un sospetto, cosa succederà adesso?

Ecco cosa succederà nella nuova fiction di Canale Cinque, Anima Gemella. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 25 ottobre.

Anima Gemella è la nuova fiction che va in onda il mercoledì su Canale Cinque, in prima serata, alle 21:20. La prossima puntata andrà in onda il 25 ottobre, dove i colpi di scena non mancheranno di certo. Ma di quali stiamo parlando?

Anima gemella anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni che riguardano la serie tv Anima Gemella (Foto: Instagram @fiction_mediaset) – Topday.it

Anima Gemella tratta della storia di Carlo Bontempi (interpretato da Daniele Liotti), un medico chirurgo torinese che non trova pace dopo la morte di sua moglie Adele. Ma dopo due anni sembra essersi ripreso, tanto da chiedere a Margherita Bosio (la migliore amica di Adele) di sposarlo. Ma la sua vita viene sconvolta, dopo che una medium, Nina Caruso, truffatrice, nel corso della seduta spiritica va in trance e pronuncia una frase che solo Adele avrebbe potuto dire a Carlo. Nella terza puntata che andrà in onda mercoledì prossimo ci saranno tanti altri colpi di scena che prenderanno alla sprovvista i nostri protagonisti.

Ma cosa succederà? Cerchiamo di scoprirlo insieme leggendo queste prime anticipazioni su Anima Gemella.

Anima Gemella: cosa succede nella prossima puntata?

Il medico originario di Torino ormai è convinto che sua moglie Adele sia stata uccisa e che la vita della medium Nina sia in pericolo. Molto probabilmente la minaccia che le arriva sembra essere fatta proprio dal responsabile della morte di sua moglie: Nina ora deve stare molto attenta! I due si avvicineranno proprio per questo motivo, mentre Margherita non è molto contenta di questa loro nuovo complicità.

Cosa succederà nella prossima puntata?
Una scena di Anima Gemella (Foto: Instagram @fiction_mediaset) – Topday.it

Anzi cercherà in tutti i modi di allontanare Carlo dalla medium dal momento che è solo una truffatrice. Ma nella terza puntata Nina sarà la protagonista indiscussa: infatti, mentre visita la casa di Carlo che si trova vicina al lago, avverte la presenza di Adele che la guida verso una scoperta fondamentale.

La medium, infatti, troverà qualcosa di molto importante, ma effettivamente non sa né di cosa si tratta né tanto meno a chi appartenesse. Ne parla con Carlo, il quale è pronto ad approfondire la questione e ottenere finalmente delle risposte.

Ma c’è un’urgenza che lo costringe a tornare subito in ospedale. Per scoprire, ovviamente, cosa succederà ai nostri protagonisti nella prossima puntata che andrà in onda il 25 ottobre, vi consigliamo di guardare la puntata di Anima Gemella di mercoledì prossimo, in prima serata, quindi subito dopo Striscia la Notizia, alle 21:20 su Canale Cinque.

Impostazioni privacy