Amici 23: la produzione su tutte le furie. Ecco il motivo

La produzione di Amici 23 ha deciso di prendere dei provvedimenti per la mancanza di pulizia della casa. Ma vediamo cosa è successo.

È un discorso che si ripete ogni anno all’interno della casa di Amici: la casetta dove alloggiano i nuovi allievi del talent show condotto da Maria De Filippi è in condizioni pessime. Per questo motivo, la produzione ha deciso di intervenire. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

amici 23 maria de filippi
Dopo aver visto le condizioni della casetta dove alloggiano gli allievi è dovuta intervenire la produzione (Foto: Instagram @Amiciufficiale) – Topday.it

Il video è stato mostrato solo nei giorni scorsi, esattamente il 13 ottobre, quando la produzione stufa di alcuni atteggiamenti di alcuni allievi ha deciso di riunirli tutto per mostrare loro un video molto eloquente. Già la maestra di danza classica Alessandra Celentano aveva stilato una lista di cose da fare e non fare riguardo la sua materia, tra cui anche riordinare e pulire la casetta. Queste regole non sono state rispettate, tanto che i ragazzi hanno visto con i propri occhi il disordine e lo sporco che lasciano sempre, come ad esempio abiti lasciati alla rinfusa sui letti oppure i rimasugli di cibo in cucina, spazzatura ovunque.

I ragazzi, però, non si sono imbarazzati per ciò che hanno fatto, anzi alcuni di loro si sono lasciati andare a risate generali.

Amici 23: ecco cosa è successo nel daytime

La produzione ha visto in loro una mancanza di rispetto, tanto che ha dovuto interrompere il video che stava trasmettendo, per riprenderli ed ha detto loro “ragazzi, non riesco a capire cosa c’è da ridere, non è accettabile questa situazione. Ogni anno sempre la stessa storia”. Gli allievi, quindi, cercano di giustificarsi e provano a dire che non c’è tanta collaborazione tra di loro.

amici sporcizia casetta
La produzione non accetta la sporcizia nella “casetta”-Credit Instagram amiciufficiale-Topday.it

Diversi ragazzi, infatti, si preoccupano ogni sera di pulire dopo cena, come fa ad esempio Gaia, o che magari si offrono di cucinare per tutti, ma non ricevono aiuto nelle pulizie.

Per questo motivo, la produzione chiede loro di fare 3 nomi dei ragazzi che proprio non aiutano: tutti fanno, in ogni caso, nomi diversi, tranne uno, che sembra essere quello che davvero aiuta meno in casa. Si tratta dell’allievo di Anna Pettinelli (tornata dopo un anno di stop come insegnante di canto ad Amici), ovvero Ezio.

Il ragazzo, quindi, per punizione, non si è esibito in puntata, andata in onda domenica 15 ottobre, e si sfoga con un suo compagno Nicolas, il quale prova a dirgli che bisogna sempre rispettare le regole che si hanno quando si condivide uno spazio comune.

Impostazioni privacy