Amici 23: è nata una coppia? Scopriamolo insieme

Nella casetta di Amici 23 c’è aria di novità: un altro amore sarebbe sbocciato sotto l’attenzione vigile delle telecamere.

La 23° edizione di Amici è ormai entrata nel vivo: nella puntata andata in onda domenica 22 ottobre c’è stata anche la prima eliminazione. A dover lasciare la scuola in modo definitivo è stato SpaceHippiez che ha perso la sfida, voluta da Anna Pettinelli, contro Samu Spina.

Amici nuovo amore in vista
C’è un nuovo amore in casetta? (Foto: Instagram @Amici) – Topday.it

La professoressa di canto, Lorella Cuccarini ha dovuto salutare quindi il suo allievo, mentre la sua collega ha accolto nella sua squadra il vincitore. Intanto, nella casa c’è aria di amore: si sono formate già diverse coppie, che stanno andando avanti tra alti e bassi, come nel caso di Holy Francesco e Sarah. Nei vari daytime si è notata anche una certa vicinanza anche tra Petit e Marisol, tanto che tra i due è scattato anche il primo bacio. In ogni caso, sembrerebbe che sia nata un’altra coppia che si va ad aggiungere così a quelle già nate.

Ma di chi stiamo parlando? Vi possiamo anticipare che si tratta di una ballerina e di un cantante che nelle scorse puntate hanno fatto impazzire tutti i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Amici 23: un nuovo amore in casetta?

I follower dei due allievi di Amici sembrano essere sicuri che tra i due ci sia qualcosa: Mida e Gaia non hanno mai avuto nessun comportamento che potesse indurre agli altri che si stanno frequentando, ma si è notato che tra i due c’è molta complicità. Il cantante per aver vinto la scorsa puntata l’Oreo Challenge ha potuto scegliere con chi condividere il premio, ovvero una cena a base di sushi.

La nuova coppia
Gaia e Mida sono la nuova coppia di Amici (Foto: Instagram @Amici) – Topday.it

Inizialmente, il ragazzo ha chiesto a Kumo, ma al ballerino non piacciono i piatti tipici della cucina giapponese ed ha dovuto rifiutare. A questo punto, però, il cantante ha scelto proprio la ballerina Gaia. I due hanno cenato insieme: il video ovviamente è andato in onda sulle pagine social di Amici.

Ed è proprio qui che i follower hanno notato una certa sintonia tra Mida e Gaia. Cupido forse ha scoccato un’altra freccia all’interno della casetta di Amici? Forse è ancora presto per dirlo con esattezza, anche se le premesse ci sono tutte.

Per saperne di più, non resta che guardare le nuove puntate del day time che vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 circa e la puntata domenicale che va in onda a partire dalle ore 14:00 circa.

Impostazioni privacy