Amici 23 commozione in studio. Ecco che cosa è successo

La prima puntata del serale di Amici 23 è stata caratterizzata da tanti colpi di scena, che hanno commosso tutti quanti. Entriamo meglio nel dettaglio.

Sabato 23 è andato in onda su Canale Cinque la prima puntata di Amici 23, condotto come sempre da Maria De Filippi. I protagonisti sono stati gli allievi che si sono affrontati in diverse sfide davanti ai giudici. Ancora una volta, a giudicare i ragazzi sono stati Malgioglio, il ballerino professionista Giuseppe Giofrè ed il cantante Michele Bravi.

Amici cosa è successo
Amici 23: molta commozione in studio (Foto: Ig @Amiciufficiale) – Topday.it

La puntata è davvero stata piena di momenti di colpi di scena. I primi a sfidarsi sono state le squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. A vincere questa sfida è stata la squadra di Zerbi-Celentano, che hanno deciso i ragazzi che saranno mandati nella sfida eliminatoria, ovvero Ayle, Giovanni e Gaia.

I giurati hanno deciso di mandare a casa il cantante Ayle. Purtroppo, il cantante non è stato l’unico che è tornato a casa. A lasciare definitivamente Amici è stato Kumo che ha commosso tutti quanti per le belle parole utilizzate. Vediamo insieme cosa ha detto.

Amici 23, lacrime e commozione in studio

Ad Amici sono andati nella sfida al ballottaggio finale Kumo e Lil Jolie. A dovere lasciare il talent di Canale Cinque è stato il ballerino che ha speso davvero delle belle parole per una sua amica, conosciuta proprio all’interno di Amici, ovvero Martina.  “Voglio tanto bene a Marti. Io ho difficoltà a legarmi emotivamente alle persone ma in lei ho proprio trovato un’amica. Io la dovrei proprio ringraziare. Perché mi ha aiutato proprio tanto”. Kumo ha parlato in questo modo ed ha continuato a dire ancora che lei lo ha fatto sentire come se fosse a casa.

Amici commozione in srudio
Kumo e Lil Jolie sono andati al ballottaggio finale (Foto: Ig @Amiciufficiale) – Topday.it

Dopo la fine della trasmissione, ai microfoni di Witty tv, il ballerino ha continuato dicendo che è terminata una bella esperienza e che gli farà sicuramente strano dopo ben sei mesi cambiare la sua routinne.

Inoltre, ha avuto modo anche di aggiungere che “il mondo fuori mi aspetta oppure sono io che aspetto il mondo fuori, non lo so….” Ha poi continuato dicendo che vuole assolutamente far continuare il suo sogno perché è stato davvero incredibile. Per sapere chi sarà a vincere Amici 23 basterà seguire le nuove puntate del talent che andrà in onda ogni sabato.

Impostazioni privacy