Amici 22: momenti di tensione | E’ successo tra loro

Amici di Maria De Filippi: momenti di tensione fra alcuni allievi. Ma cosa è successo ai ragazzi che frequentano la scuola più famosa di Italia?

Un momento di sconforto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi che ha portato un momento di tensione fra alcuni ragazzi del talent di Canale Cinque. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Amici, tensione per le parole di NDG
Amici, tensione per le parole di NDG (Fonti Web) Topday

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata del day time del programma di Amici. Ma uno degli allievi alla fine è scoppiato in lacrime, affermando anche la voglia di voler abbandonare la scuola. NDG, Wax e Tommy – cantanti – hanno commentato le esibizioni degli allievi ed il primo ha fatto un apprezzamento a Wax, che fra l’altro ha ottenuto moltissime visualizzazioni sui social. Ma questo commento, però, non è stato apprezzato dall’allievo di Rudy Zerbi. Infatti, quest’ultimo ha dato particolarmente fastidio quello che ha detto NDG tanto da rispondergli “Da cosa lo vedi che ha fatto parlare di sé? Io ho spaccato di più fra…No no no occhio a quello che dici, distinto di più non penso (…) È diventato più virale il suo video. Lui ha spaccato, io ho preso 10 che mi offendo. Si è distinto di più, ma io più di prendere 10 non so cosa fare, comunque non me ne frega di nessuno…”.

Amici, tensione per le parole di NDG

Ma NDG in ogni caso non ha lasciato perdere ed ha cercato di spiegare a Tommy cosa pensa lui dell’esibizione che hanno visto in puntata. Tutto questo poi è stato mostrato anche a Wax, che non ha avuto problemi ad affermare “Io non ci trovo niente di male, tutti quanti noi rosichiamo per qualcosa…neanche se tu avessi rosicato. A me ha dato fastidio come hai trattato NDG. Tommy sai bene cosa penso di te, mi dispiace per come ha risposto a NDG. Io sono a posto con te fra”. Tutto questo però ha mosso dentro qualcosa a Tommy che si è lasciato andare con un lungo sfogo ed ha anche pianto.

Tensione ad Amici: il cantante vuole lasciare la scuola

Le parole di Tommy sono state “Io sono così perché voglio di più da me stesso. Io non rosico, sono contento per il successo degli altri, ma voglio anch’io il mio successo. No fra, io vado via, rischio di andare via. Io a Wax voglio bene, io sono competitivo e mi prendono i cinque minuti…”. Tommy ha palesato la voglia di lasciare il programma tanto amato da molti. Vedendo in ogni caso, il suo compagno, in questo stato, NDG ha cercato di fargli capire che in realtà anche lui ha fatto un’esibizione perfetta, ma che Wax forse ha dato qualcosa in più e che lui ha sentito. E non riesce proprio a capire il comportamento del suo collega.

Amici, tensione per le parole di NDG
Tommy vorrebbe lasciare la scuola di Amici (Fonti Web) Topday

NDG ha affermato – anche visibilmente dispiaciuto – anche che “Non ha un senso logico questo comportamento sinceramente”. Tommy dopo questo confronto è crollato ed ha ammesso la voglia di lasciare la scuola di canto e di ballo più famosa di Italia. Prima l’allievo di Rudy Zerbi si è chiuso in bagno ed è scoppiato a piangere.

Impostazioni privacy