Amanda Knox: cosa fa e come vive dopo 15 anni da quella terribile notte a Perugia

Sono cambiate molte cose da allora. Ecco cosa fa e come vive Amanda Knox dopo 15 anni da quella terribile notte a Perugia

La triste storia viene raccontata ancora oggi, con ancora tante cose da chiarire ed altrettanti enigmi che forse non verranno mai svelati.

(Cosa fa oggi Amanda Knox)

Ma sono cambiate molte cose da allora e in moltissimi si chiedono cosa fa e come vive Amanda Knox dopo 15 anni da quella terribile notte a Perugia.

Ecco cosa fa e come vive Amanda Knox

Dopo 15 anni da quella terribile notte, ritorna al centro dell’opinione pubblica uno degli episodi di violenza che ha segnato un’intera generazione di ragazzi italiani. Ritorna infatti a parlare una delle protagoniste di ciò che avvenne in quegli anni, tanto da diventare un vero e proprio personaggio che suscita curiosità. Sono molte, infatti, le persone che si chiedono cosa fa e come vive Amanda Knox.

Dopo quattro anni di carcere in Italia, Amanda Knox fu infatti liberata e giudicata innocente. “Oggi sono infinitamente grata di essere viva e di essere stata scagionata – ha dichiarato Amanda in un’intervista al settimanale Oggi – ma niente potrà restituirmi i quattro anni trascorsi senza motivo in carcere, e niente potrà cancellare il trauma che è stato inflitto alla mia famiglia, oltre che ai miei amici e a me stessa”.

La donna ha infatti dichiarato di essere tutt’oggi additata come “la ragazza che è stata accusata di omicidio”. La donna è tornata negli Stati Uniti e oggi vive la sua vita. Si è infatti trasferita sull’isola di Vashon, nello Stato di Washington ed è sposata con suo marito Chris Robinson. Ha una figlia di un anno, Eureka Muse.

(Cosa fa oggi Amanda Knox)

Amanda ha parlato anche di Rudy Guede, colui che secondo l’accusa ha commesso l’omicidio: “Penso che, dopo 13 anni in galera, è probabile che Guede non sia più un pericolo per la società. Ma penso anche che il carcere non l’abbia rieducato”.

“Una persona che continua ad accusare degli innocenti – ha continuato la Knox – del delitto che ha commesso lui stesso, resta un criminale”. Oggi Rudy Guede lavora in un locale del centro Italia ed è ritornato al centro del dibattito dopo che, dal momento della sua scarcerazione, aveva accusato la donna: “Io so la verità e anche Amanda Knox, la conosce”.