Elisa Isoardi in piscina? Una bellezza che fa perdere il fiato

Elisa Isoardi in piscina? Una bellezza che fa perdere il fiato: la conduttrice è tornata in tv e il suo fascino è davvero intatto.

Elisa Isoardi è tornata alla grande in tv, riprendendosi la scena anche sul piccolo schermo dopo sporadiche apparizioni come concorrente a Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi negli ultimi anni.

elisa isoardi costume
In piscina è da perdere il fiato: eccola (foto: Instagram Elisa Isoardi).

In ogni caso, nonostante l’assenza, i fan non hanno smesso di seguire con affetto la conduttrice piemontese, apprezzata da tutti per la sua bravura, la sua solarità e anche la sua immensa sensualità; di recente si è mostrata in piscina e la sua bellezza fa davvero perdere il fiato.

Elisa Isoardi in piscina? Una bellezza che fa perdere il fiato: corpo scolpito

Finalmente, Elisa è riuscita a ottenere un nuovo progetto televisivo, tornando a fare il lavoro che ama. La nuova stagione televisiva la vede impegnata con un programma nuovo di zecca, Vorrei dirti che, in onda su Rai 2; questa nuova sfida ha riacceso l’entusiasmo della conduttrice piemontese, sempre supportata dai suoi fan.

Infatti, la Isoardi è sempre attivissima sui social, dove condivide momenti della sua vita quotidiana col pubblico; alcuni scatti sul suo profilo Instagram la mostrano struccata, in tutta la sua semplicità e quindi mettendo in risalto la sua bellezza senza filtri.

Di recente, la conduttrice ha davvero alzato la temperatura del web pubblicando una foto in piscina che è davvero da perdere il fiato; sfruttando le belle giornate regalate da questo ottobre 2022, Elisa si è mostrata in bikini, in una suggestiva location turistica a Cortona.

In costume la conduttrice è davvero stupenda (foto: Instagram Elisa Isoardi).

“È bello ascoltare… anche il silenzio” scrive lei nella didascalia, mentre lo scatto la mostra baciata dalla luce proveniente dalla finestra della struttura; in primo piano svetta però il suo corpo scolpito, in particolare il florido décollété contenuto a fatica dal costume nero.

Tantissimi i like al post, così come i commenti: davanti a una visione del genere i fan hanno perso il fiato. Venere che esce dalle acque.. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️” scrive un fan, esaltando tutta l’eleganza e la sensualità della conduttrice.