L’eredità: finalmente il grande ritorno, Flavio Insinna svela tutte le novità

Flavio Insinna, in arrivo un grande ritorno con l’Eredità: la trasmissione è pronta a tornare con moltissime novità. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e quando accadrà. 

Dopo l’incredibile successo di Reazione a catena torna in Rai il game show più amato di sempre. Stiamo parlando de L’Eredità. Ora Flavio Insinna ha rivelato delle importanti novità sul futuro della trasmissione. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna, grande ritorno con L’Eredità: Ecco cosa accadrà

L’Eredità è sicuramente uno dei programmi più longevi di sempre, il pubblico non vede l’ora di rivedere sul piccolo schermo Flavio Insinna alle prese con il noto game show. Ma attenzione, il conduttore ha rivelato che per la prossima edizione sono in arrivo delle novità sorprendenti.

La prima puntata andrà in onda lunedì 31 ottobre, intanto Insinna ha rilasciato una lunga intervista su Tele Sette in cui ha confermato che anche quest’anno rivedremo la coppia di professori dell’anno scorso, ovvero quella formata da  Samira Lui e Andrea Cerelli.

Ma non è finita qui, il noto conduttore ha anche confessato che sono in arrivo delle novità esilaranti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Flavio Insinna annuncia grandi cambiamenti per l’Eredità

Manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione de L’Eredità. Al timone del programma sempre Flavio Insinna, che in queste ore ha rivelato alcune curiosità sorprendenti sulla nuova edizione. A quanto sembra, ci saranno ben due giochi inediti, dal titolo Chi, Come, Cosa e La Stoccata

Proprio su questi il conduttore ha confessato “Il primo avrà per tema il mondo delle notizie curiose e impegnerà i concorrenti a scoprire dove si annidi la verità. Il secondo regalerà una nuova sfida finale tra i 2 concorrenti rimasti”.

eredità Flavio Insinna
Il grande ritorno dell’Eredità: ecco le novità di Flavio Insinna

Chi vincerà l’ultima sfida sarà il campione che andrà a giocare contro la famosa GhigliottinaMa le novità non sono di certo finite qui, infatti Insinna ha anche confermato che nelle prime puntate potremmo vederlo con la barba lunga e brizzolata.

Ma come mai? Il presentatore ha spiegato che sarà impegnato a girare il film La stoccata vincente in cui il suo personaggio ha una lunga barba folta. Motivo per cui momentaneamente dovrà rinunciare a tagliarla.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy