Alessandro si laurea| Sapete di chi è figlio, è un’uomo bellissimo

Scopriamo insieme chi è questo bellissimo ragazzo che ha un padre altrettanto bello e molto affascinante, oltre ad essere un bravissimo attore avete capito di chi si tratta? Lo sguardo e la corporatura sono identiche a quelle del noto personaggio.

Forse così vi stiamo aiutando troppo, vero? Noi oggi vi vogliamo svelare chi è l’orgoglioso papà che ha visto laurearsi il figlio, quindi mettendo un punto importante nella sua carriera scolastica e non solo, è un bigliettino da visita per il mondo del lavoro incredibile, che gli aprirà molte porte, ne siamo certi.

Alessandro si laurea| Sapete di chi è figlio, è un'uomo bellissimo
Alessandro si laurea| Sapete di chi è figlio (fonte web) Topday

Vi è venuto in mente di chi stiamo parlando oppure ancora no e brancolate nel buio? Non vi preoccupate ci siamo noi a darvi una mano, nelle prossime righe troverete il bel papà.

Alessandro si laurea| Sapete di chi è figlio, è un’uomo bellissimo

La notizia ovviamente è di quelle bellissime perchè tutti i genitori del mondo nel veder compiere questo traguardo al figlio sono orgogliosi del loro percorso, ed anche se il papà è famoso, ovviamente è così. Alessandro è apparso molto sorridente in questo giorno speciale.

Il noto papà, avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di lui, il bellissimo attore Raoul Bova, che ha dedicato al figlio una frase bellissima! Ovviamente, sotto all’immagine anche moltissimi colleghi e follower hanno espresso la loro felicità e fatto i complimenti per l’accaduto.

Sulla sua testa, come possiamo vedere, ovviamente c’è l’immancabile corona d’alloro com’è giusto che sia per un neo laureato. Anche la mamma ha festeggiato quello che è successo, ovvero Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Per i figli dei vip sembra essere un momento speciale come per questo traguardo.

Solamente qualche mese prima la figlia di Maria Grazia Cucinotta si era laureata con 110 e lode. Sotto alla fotografia della sua laurea possiamo leggere il messaggio che Raoul ha dedicato al figlio  “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te”. Come dicevamo anche la mamma ha scritto qualcosa, ovvero “Il regalo di Natale più bello!”.

Alessandro si laurea| Sapete di chi è figlio, è un'uomo bellissimo
Raoul Bova insieme ai figli avuti da Chiara Giordano (Fonte web) Topday

Un fine anno davvero incredibile per il ragazzo, ma anche per i genitore e le loro famiglie, insomma una gioia immensa in un momento così speciale. Ci sono poi i vari complimenti ed auguri per il traguardo anche da moltissimi amici dell’attore, come il cuoco Filippo La Mantia e tanti altri.

Anche i follower hanno partecipato, come dicevamo a questo momento incredibile con tanti commenti come:“Tanti auguri, complimenti”, “Grande soddisfazione per i genitori vedere che i ragazzi si realizzano”, “Congratulazioni al tuo Alessandro”, “Complimenti per la sua laurea”.

Insomma un periodo incredibile per il giovane Alessandro Leon che ha solamente 22 anni ed ha raggiunto questo obiettivo molto importante nella sua vita. Avete notato anche quanto somiglia al noto e amato attore Raoul Bova? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che succede nel mondo intorno a noi e per quanto riguarda il gossip!

Impostazioni privacy