Riccardo Fogli: adesso basta parlo io | Ecco cosa è successo al gf

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il famoso cantante che è stata mandato via dal Grande fratello. Come sappiamo la sua partecipazione è stata veramente molto breve, perchè parliamo nemmeno di 24 ore.

Purtroppo, dicendo una bestemmia, è stato espulso, com’è giusto che sia. Intorno a questa vicenda è successo veramente di tutto, ecco perchè ha deciso di intervenire direttamente lui per dire come stanno veramente le cose, quindi vediamo meglio insieme nelle prossime righe.

 Riccardo Fogli: adesso basta parlo io | Ecco cosa è successo al gf

Riccardo Fogli: adesso basta parlo io (Fonte web) Topday

Forse il comportamento, o meglio il regolamento del gioco è eccessivo, oppure rientrerà in un secondo momento, o fa riferimento a qualcosa che è successo dopo? Al momento non lo sappiamo ma cerchiamo di capire le sue parole.

Riccardo Fogli: adesso basta parlo io | Ecco cosa è successo al gf

Ovviamente il suo intervento non verte sull’esclusione dal programma per la parola detta ma per quello che è stato vociferato successivamente alla squalifica. In molti infatti hanno ipotizzato un suo gesto di rabbia con tanto di distruzione della sua chitarra.

Sono passati alcuni giorni da quando è uscito dal programma e Riccardo Fogli ha voluto dire la sua direttamente dal suo profilo social di Instagram con delle Story, in questo modo non aveva problemi nell’essere eventualmente interrotto. Ovviamente ha smentito le voci che erano state messe in giro, perchè le sue parole sono state:

Per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parta e non si è rotta”.

Ha successivamente cambiato argomento e parlando con i suoi follower ha cantato un brano per la figlia Michelle, in questo modo ha evitato che la questione diventasse ancora più grande. Ed in famiglia cosa è successo dopo la sua esclusione dal gioco?

La moglie, ancora prima che venisse cacciato si è schierata dalla sua parte, ovviamente, difendendolo anche dai soliti leoni da tastiera che tutti noi conosciamo molto bene. Karin Trentini, ha dichiarato che Riccardo era vittima di una ingiustizia, postando poi successivamente anche un video di un altro personaggio all’interno del grande fratello che sembrava stesse bestemmiando anche lui.

Ha poi dichiarato alcune parole, ovvero “dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose”, facendo intendere che probabilmente era scritto che dovesse andare così e ci sarà qualche altro evento particolare per lui che lo attende dopo questo momento.

 Riccardo Fogli: adesso basta parlo io | Ecco cosa è successo al gf
Ecco cosa è successo al gf veramente (Fonte canva) Topday

Gli amici di sempre, ovvero Roby Facchinetti e Dodi Battaglia, sono scesi in campo ed hanno difeso l’amico e collega di una vita, dichiarando che non lo hanno mai e poi mai sentito bestemmiare, le parole di Dodi sono state molto precise, ha infatti dichiarato:

Conosco Riccardo dal 1968 e non l’ho mai dico mai sentito bestemmiare. Credo che ci sia stato un fraintendimento. Un abbraccio al fratello Riccardo”

In tantissimi sul web si sono schierati che da una parte e chi dall’altra, ma siamo certi che tutti sono rimasti colpiti dall’accaduto e da come ha risposto, in modo fermo, il grande fratello. E voi cosa ne pensate del video e della scena incriminata? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che succede nel mondo del gossip e non solamente.

Impostazioni privacy